Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro?
DIVENTA LIFECHANGER!
Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l`Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un`attenzione particolare alla Parità di Genere.
Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar.
In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University.
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Tack TMI, società di GI Group Holding, ricerca per il team TRAINING POLITICHE ATTIVE una figura di: FUNDING SPECIALIST_ TRAINING PAL LOMBARDIA Di cosa ti occuperai: In questo ruolo, all`interno del team POLITICHE ATTIVE, gestirai l`organizzazione degli interventi formativi con focus sulla misura GOL, il monitoraggio e la documentazione sui portali dedicati.
Gestirai e svilupperai relazioni con gli stakeholder territoriali pubblici e privati a livello regionale.
Attività principali: - Progettazione ed Esecuzione di Interventi programma GOL: Sviluppare piani dettagliati per interventi formativi, attività e tempi.
Coordinare la programmazione degli interventi, garantendo l`ottimizzazione delle risorse e rispettando i vincoli temporali.
- Gestione delle Piattaforme e Registrazione degli Interventi: Garantire la corretta registrazione degli interventi su piattaforme dedicate.
Garantire la gestione efficace delle piattaforme, compresa l`integrazione di strumenti tecnologici per un monitoraggio preciso.
- Coordinamento Attività APL: Programmare e coordinare le Attività con le Agenzie per il lavoro partner, assicurando la loro partecipazione agli obiettivi del progetto.
Valutare e implementare miglioramenti alle attività in gestione con le APL in risposta alle esigenze emergenti.
- Monitorare il coinvolgimento e la partecipazione degli/lle allievi/e nei programmi della misura GOL e di altri fondi dedicati allo sviluppo aziendale.
- Elaborazione di Documenti Tecnici di Output e rendicontazione: Creare documenti tecnici dettagliati in conformità con i requisiti del progetto.
Garantire la precisione e la completezza della documentazione prodotta.
Implementare processi di monitoraggio per garantire l`erogazione puntuale e di qualità degli interventi.
Preparare report dettagliati sull`andamento, identificando e gestendo eventuali scostamenti.
#LI-CF1