Il Gruppo Prelios è il gateway al mercato italiano dell'asset management e del credit servicing nonché dei servizi integrati al Real Estate.
È uno dei principali Gruppi attivi in Italia ed Europa nell'alternative asset management e nei servizi immobiliari specialistici, con oltre 40 miliardi di euro di assets under management.
Prelios è una piattaforma indipendente e vanta un track record di oltre trenta anni, durante i quali ha maturato una reputazione di autentica scuola in cui si è formato e si forma il miglior management del settore Real Estate.
I suoi servizi unici coprono l'intera gamma di esigenze collegate all'intero ciclo di vita immobiliare: asset management, investment management, due diligence, real estate advisory, valutazione di singoli immobili e di portafogli immobiliari; building, project e property management, real estate brokerage, fondi di investimento e distressed asset management.
La risorsa, inserita nel team di Pianificazione e Controllo di Prelios SGR, si occuperà delle seguenti attività:
analisi della situazione patrimoniale ed economica di FIA/SICAF in gestione;forecast reddituali e previsione dei flussi di cassa;analisi degli scostamenti;predisposizione segnalazioni per le Autorità di Vigilanza e reportistica per il CdA/Top Management;calcolo covenant finanziari e monitoraggio KPIs;supporto all'attività di business planning.Requisiti richiesti:
Esperienza di almeno 2/3 anni in contesti strutturati quali: Audit, Pianificazione e Controllo (FIA RE o Mobiliari), Amministrazione e Contabilità, Asset Management.
Preferibile provenienza da altre SGR;Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;Conoscenza di Sap FI-CO sarà considerata un plus;Attitudine al lavoro in team.Prelios è alla ricerca di candidati che amino la collaborazione ed il lavoro di squadra e che sappiano rispettare e valorizzare le opinioni altrui per il miglior raggiungimento dell'obiettivo comune.
Il pensiero aperto ed innovativo viene incoraggiato e promosso, con l'obiettivo di coinvolgere i componenti del team nell'identificazione di nuove opportunità di business o di interventi sul nostro modello operativo.
Nel raggiungimento dei risultati apprezziamo l'imprenditorialità e l'integrità, intesa come onestà e fiducia verso i colleghi, così come il coraggio nel prendersi la responsabilità delle proprie azioni.
Il Gruppo Prelios considera inoltre la Diversity e l'Inclusione come elementi essenziali per la sua strategia di recruitment e People Development, valorizzando la diversità in quanto elemento fondamentale per la crescita del Gruppo.
La gestione dei rapporti di lavoro, infatti, è orientata a garantire pari opportunità, a favorire la crescita professionale di ciascuno e a valorizzarne i talenti specifici, a vantaggio di un ambiente di lavoro inclusivo e multiculturale.
Sede di lavoro: Milano, Via Valtellina 15-17
Si prega di allegare il CV aggiornato Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi (L.903/77)
#J-18808-Ljbffr