```html
ALTEN Italia per importanti aziende operanti nel settore AUTOMOTIVE, è alla ricerca di Function Owner Engineer in ambito Connectivity con diversa seniority nel ruolo, da 1 anno a 3 anni di esperienza.
Di cosa ti occuperai? Definizione e gestione delle specifiche delle funzionalità di connettività del veicolo; Collaborazione con i team di sviluppo per integrare e ottimizzare le soluzioni di connettività nel veicolo; Contribuzione alla progettazione e all'architettura dei sistemi di connettività, assicurando che soddisfino i requisiti tecnici e normativi; Pianificazione, esecuzione e supervisione dei test di connettività per verificare il funzionamento corretto e l'affidabilità delle soluzioni implementate; Identificazione, analisi e risoluzione dei problemi legati alle funzionalità di connettività durante tutte le fasi del ciclo di sviluppo; Monitoraggio delle prestazioni delle soluzioni di connettività e implementazione di miglioramenti basati sui feedback e sui dati raccolti; Compilazione della documentazione tecnica relativa alle funzionalità di connettività e stesura di report sullo stato di avanzamento del progetto. Requisiti: Laurea Triennale/Magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni/Elettronica/Meccatronica/Automazione/Autoveicolo/Biomedica/Informatica e/o affini; Comprovata esperienza in ambito connectivity; Conoscenza dei tool Jira/Polarion; Conoscenza dei tool Vector (CANoe/CANalyzer); Conoscenza fluente della lingua inglese (B2/C1). Sede di lavoro: Moncalieri (Torino).
ALTEN opera nel rispetto dei principi di diversità, equità ed inclusione, che alimentano i nostri valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio, garantendo un ambiente di lavoro accessibile ed accogliente, valutando candidature indipendentemente da genere, etnia, disabilità (artt. 1 e 18, legge 68/99), età, orientamento sessuale, religione, stato civile, convinzioni personali e politiche, appartenenza ad organizzazioni sindacali, responsabilità familiari e back-ground socio-economico.
```
#J-18808-Ljbffr