QIBIT, divisione ICT di Gi Group Holding, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le proprie Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Per un'importante software house operante nel settore e-learning, GI GROUP, attraverso la divisione QiBit, cerca:
FULL-STACK WEB DEVELOPER All'interno del team IT di una realtà tecnologica ed innovativa, potrai svolgere con autonomia e proattività tutte le mansioni richieste, da un semplice code review all'automatizzare e sviluppare funzionalità per soddisfare le differenti esigenze.
COSA SI RICHIEDE: 4-5 anni di esperienza in codingConoscenza Git sufficiente per essere in grado di lavorare in teamEsperienza con Laravel, specialmente con l'ultima versione (Laravel 8/9)Conoscenza di PHP 8Conoscenza di SQLAvere esperienza con almeno un progetto React NativeParlare inglese almeno a livello discretoEsperienza con metodologie AgileCOSA SI OFFRE: Possibilità di far parte dell'IT interno di un'azienda leader nel proprio settoreAmbiente di lavoro stimolante ed amichevolePossibilità di essere protagonista nei propri progettiAssunzione diretta a tempo indeterminatoSede di lavoro: San Marino
Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato diretto
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito www.qibit.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione.
#J-18808-Ljbffr