Impresoft Engage è una realtà unica nel panorama italiano, che nasce con l'obiettivo di connettere le aziende al cliente di domani stabilendo un legame forte e duraturo.
Mettiamo al centro l'esperienza del cliente tramite la creazione di ambienti digitali capaci di integrare persone, processi e dati.
Le nostre soluzioni personalizzate, che spaziano dai processi e dalle tecnologie di CRM alla strategia digitale, dalla marketing automation ai processi di vendita online e offline passando per il Customer Service Management, consentono alle aziende di ottimizzare i processi e soddisfare le esigenze del cliente.
Facciamo parte del Gruppo Impresoft, che è costituito da un insieme di aziende specializzate e complementari che declina la propria offerta in 4 Competence Center: Business Solutions, Industry Solutions, Customer Engagement, Corporate Resilience.
Le sinergie generate da queste integrazioni, unitamente alla combinazione di talenti, competenze, soluzioni e servizi, hanno permesso al gruppo di costruire un portfolio di offerta senza eguali sul mercato per accompagnare le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale.
Nell'ambito del nostro percorso di crescita e di posizionamento quale polo di innovazione digitale di Impresoft, siamo alla ricerca di un/una Full Stack Developer su progetti CRM.
Posizione: La persona che cerchiamo verrà inserita in un team di sviluppatori, risponderà direttamente al proprio team leader e si confronterà con le seguenti attività: Analizzare le richieste funzionali e tradurle in attività tecniche per raggiungere il risultato Implementare nuove funzionalità per i prodotti CRM (full stack) Sviluppare integrazioni tra applicativi Portare innovazione proponendo tecnologie innovative Requisiti: Il profilo ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nelle seguenti tecnologie: .net Framework .netCore SQL Server Gradite conoscenze sui Azure Services come: App Service, Function, ServiceBus, LogicApps Html, Javascript e tool web Preferenziale conoscenza Power App Canvas e Power Pages Possiede le seguenti competenze trasversali: Problem solving Time management Comunicazione Pensiero critico Altre informazioni: Cosa offriamo?
Ambiente giovane e dinamico Possibilità di svolgere la mansione anche da remoto dopo un primo periodo di inserimento Fiducia e rispetto per idee ed opinioni: nel nostro team ognuno è libero di condividere e proporre nuove idee e soluzioni Corsi di formazione Obiettivi SMART Welfare aziendale Ticket restaurant del valore di 8 euro per ogni giornata lavorata Kit di benvenuto Dettagli candidatura: Sede di lavoro: Vicenza + smart working per tre giorni alla settimana Contratto Full Time Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR (Reg.
UE 679/2016).
La ricerca rispetta il d.lgs.
198/2006 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversità e dell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr