Siamo alla ricerca di sviluppatori Full Stack appassionati pronti ad unirsi al nostro team di sviluppo innovativo. La persona selezionata sarà coinvolta in progetti di sviluppo che trasformano il modo in cui i nostri clienti interagiscono con la tecnologia. Sarà responsabile dell'implementazione di servizi digitali end-to-end, dello sviluppo di soluzioni mobile e front-end, e del lavoro su architetture di pipeline di data.
I nostri clienti sono aziende di primo piano nei settori delle telecomunicazioni, media, servizi finanziari, automobilistici e di consumo, offrendo servizi innovativi e soluzioni all'avanguardia.
Responsabilità: Progettare e implementare servizi digitali innovativi per i nostri clienti nel settore delle telecomunicazioni e dei media. Sviluppare applicazioni mobile e front-end responsive e di alta qualità. Contribuire allo sviluppo di soluzioni nell'area dei servizi abilitati IOT. Gestire e ottimizzare le risorse multimediali per una migliore fruizione da parte degli utenti. Partecipare allo sviluppo, costruzione, test e mantenimento di architetture di pipeline di data. Preparare i dati per la modellazione predittiva e prescrittiva, migliorando l'efficacia delle soluzioni offerte. Competenze: Conoscenza dei principi di sviluppo del software Conoscenza di base di Java (Sintassi, convenzioni e costrutti di base, Librerie di sistema e Interfacce) Comprendere Spring Framework (Dependency injection e IOC) Conoscenza di base di Spring Boot Compilazione e Debug (Maven, POM, Settings) Creazione di applicazioni Spring Boot Utilizzo di database (JDBC, Parametri e named parameters, Classi e serializzazione) Utilizzo di Spring Web Creazione di API RESTful (Controller) Gestione delle eccezioni e messaggi di errore Utilizzo di Spring Data (JPA Relazioni tra le entity) Integrazione API e JPA (Caching, Service e DTO) Versionamento (GitLab or GitHub) Comunicazione con altri servizi Conoscenza di base di JavaScript, TypeScript o JSX Conoscenza di base di HTML e CSS Comprendere il framework Angular o React o Vue Creazione di Form e best practice nella validazione Conoscenza di HTTP e richieste API Capacità di debugging e testing Comprensione delle best practice di sviluppo Economics: Contratto collettivo nazionale di lavoro del commercio: 14 mensilità RAL massimo di 32K Valutiamo contratto di apprendistato per i candidati sotto i trent'anni Le sedi di lavoro sono: Milano o Torino Le modalità di lavoro sono: Ibrido o full remoto a seconda del cliente Cosa pensiamo di poter offrire: Inserimento in una realtà dinamica e flessibile in cui potrà esprimere le proprie attitudini Corsi di specializzazione in base al progetto assegnato Ambiente di lavoro dinamico e ad alto contenuto professionale Inserimento in progetti sfidanti e di innovazione tecnologica Lavorare in KING vorrà dire: Avere l'opportunità di sperimentarsi presso clienti prestigiosi e ambienti lavorativi diversi Mettersi alla prova con progetti ambiziosi che contribuiranno non solo alla crescita aziendale ma anche alla tua crescita professionale
#J-18808-Ljbffr