Formula, parte di Impresoft Group, è uno dei principali system integrator italiani nel campo del software gestionale per la media e grande impresa con oltre 50 anni di presenza sul mercato.
Posizione: Formula è alla ricerca di un/una Full Stack Developer .
Ruolo: In qualità di Analista Programmatore, il candidato dovrà sviluppare nuove funzionalità di back-end e front-end su prodotti in ambito gestionale e sulla base delle priorità indicate dai piani di sviluppo annuali, redigendo la necessaria documentazione tecnica. Sarà suo compito inoltre testare regolarmente le funzionalità sviluppate e provvedere alla manutenzione delle soluzioni.
Principali attività: Sviluppare nuove funzionalità sulla base di specifiche tecnicofunzionali. Redigere le specifiche tecniche secondo analisi definita. Debug e manutenzione delle funzionalità di prodotto. Gestione della documentazione. Rispetto degli standard e delle metodologie di sviluppo. Requisiti: Laurea triennale o equivalente in ambito informatico. Buona conoscenza del linguaggio SQL (DBMS Sql Server, Oracle). Buona conoscenza della lingua inglese. Ottima capacità di lavorare in Team e capacità di comunicazione sia verbale che scritta. Oltre 3 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni (gestionali, tecnologiche, web). Buona conoscenza di linguaggi di programmazione object-oriented e relative tecnologie: JAVA Javascript HTML, CSS3 AngularJS o versioni successive JSP e Servlet REST, SOAP service Spring Framework Version Control Systems (GIT, SVN) Altre informazioni: Opportunità: Offriamo la possibilità di lavorare all'interno di un team di comprovata esperienza, di studiare soluzioni innovative in ambito IT, spaziando anche su più settori merceologici, e opportunità di formazione e di sviluppo professionale.
Tipologia contrattuale: È previsto l'inserimento con contratto a tempo indeterminato e con retribuzione commisurata al livello di seniority.
Sede di lavoro: Cerchiamo analisti per le nostre sedi di Castel Maggiore (BO) e Torino.
#J-18808-Ljbffr