Front Office Virtuale

Dettagli della offerta

Località: Rozzano, IT, 20089



Per rispondere sempre meglio alle richieste dei nostri pazienti e ad un mercato di riferimento in continua evoluzione abbiamo ripensato al modello organizzativo del nostro Customer Service.

Da qui l'esigenza di potenziare il team manageriale che gestisce il Customer Service, con l'inserimento di un/una Responsabile del Front Office Virtuale.

A riporto all'Head of Customer Care, il Responsabile del Front office Virtuale si occuperà di coordinare e gestire i canali e i team di contatto remoto dei pazienti: linee telefoniche, canali digitali e social.

Sarà responsabile del Contact Center in-house che gestisce i servizi inbound e outbound, le prenotazioni presso le nostre strutture, offre informazioni e supporta, ove necessario, anche i nuovi canali digitali e di televisita.


I principali obiettivi del ruolo sono:

supportare l'attività operativa dei suoi diretti riporti, Contact Center Coordinator e del Digital Service Coordinator, al fine di garantire la corretta gestione delle attività di Contact Center, Help Desk e dei Canali di contatto, coerentemente con il modello "Esperienza Cliente-Paziente" definito a livello di Gruppo gestire le risorse del Front Office Virtuale dell'ospedale (più di 50 persone), supportandone la formazione e la crescita professionale garantire che i livelli di servizio e la patient experience siano in linea o superiori a quelli previsti dal Piano Strategico aziendale, tramite una efficace pianificazione e corretta allocazione delle risorse e delle attività supportare l'Head of Customer Service nella definizione e apertura di progetti e/o soluzioni digitali innovative (formati, modelli di servizio, canali social supportare l'Head of Customer Service nell' attuazione della strategia e degli obiettivi del Servizio Clienti, garantendo il miglioramento dei processi di gestione dei canali di contatto e l'evoluzione delle attività di outbound in ottica di value proposition collaborare con i team di Corporate Communication e Information Technology per garantire la corretta gestione e aggiornamento dei canali di contatto, il monitoraggio delle performance e l'implementazione di strategie di engagement Profilo

Il/La candidato/a ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo all'interno di aziende di servizi complesse (telefonia, energy, ecc) oppure presso BPO; possiede un diploma di laurea o un titolo equivalente.

Conosce i principali modelli operativi di gestione del Contact Center e relativi KPIs e ha una strutturata conoscenza di piattaforme CTI e relative dinamiche; oltre che i principali applicativi/sistemi informatici quali: Windows XP; Office; Outlook; Internet; Dedalus.


Completano il profilo:

propensione all'innovazione e alla digitalizzazione problem solving ascolto attivo attenzione e cura del dettaglio gestione dello stress Interesse per le tecnologie, digital mindset, capacità di gestire e far crescere un team numeroso, abilità nell'adattarsi ad una realtà complessa e in continua evoluzione.



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Vienna Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Bologna

Ho bisogno di un piccolo aiuto con il mio bimbo e nella gestione del bimbo e della casa nel tardo pomeriggio, prima serata.


Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Coordinatore Servizi Di Raccolta E Trasporto Rifiuti

La figura ricercata gestirà le operazioni di avvio e chiusura dei servizi di raccolta rifiuti recuperabili e non, nonché l'intero processo, operando in auton...


Il Solco Cooperativa Sociale - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Aiuto Cuoco/Cuoco Per Ristorante

DescrizioneSiamo alla ricerca di un o un'aiuto cuoco per "Gruppo 051", azienda del settore della ristorazione da anni in attività sul suolo bolognese, presen...


Careerwallet - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Sara Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Gragnano Trebbiense

My name is Sara. We have 2 children (2 girls, 3 and 7 years old). Feel free to contact me so we can make an appointment.


Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2024-11-23T07:47:19.871Z