Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A

FILIALE: PISTOIA Gi Group, prima multinazionale italiana del lavoro, ricerca per importante azienda cliente: un/a impiegato/a amministrativo contabile. Il ca...


Da Gi Group Spa Filiale Di Pistoia - Toscana

Pubblicato a month ago

Segretaria O Segretario - Categoria Protetta L.68/99

SEGRETARIA o SEGRETARIO - Categoria Protetta L.68/99Luogo di lavoro: Scandicci Tipologia contratto: Tempo indeterminato Settore: Produzione Tessile, Abbiglia...


Da Synergie Italia Spa - Toscana

Pubblicato a month ago

Assistente Cse

Acea è una Multiutilities che ha come Mission quella di migliorare ogni giorno la vita dei cittadini offrendo servizi essenziali di alta qualità per la vita ...


Da Acea Energia Spa - Toscana

Pubblicato a month ago

Impiegato Back Office Junior

Funzione: NoContent Categoria: Ingegneria Impiantistica Inizio previsto: 13/11/2024 Luogo di lavoro: Poggibonsi, Siena Adecco Italia spa è alla ricerca di un...


Da Adecco Italia Spa - Toscana

Pubblicato a month ago

Front Office Trainee - Anglo American | Florence

Dettagli della offerta

Firenze, Italy | Pubblicato il 30/08/2024
Italian Hospitality Collection è un marchio di hotel, resort e spa che offre una collezione di autentiche esperienze di ospitalità italiana, ognuna in profonda sintonia con l'essenza e lo spirito della sua terra.
Descrizione lavoroPer l'hotel Anglo American di Firenze, 5* affiliato al prestigioso brand Curio Collection by Hilton, siamo alla ricerca della figura del Front Office Trainee, da inserire in forma di stage curriculare o extracurriculare all'interno del nostro fantastico team in reception!
La persona da noi ricercata ha uno spiccato senso di responsabilità, è precisa, e ha capacità di problem solving. Empatia, abilità comunicative e naturali doti orientate alla vendita completano il profilo.
Il/la nuovo/a Front Office Trainee avrà come tutor la Front Office Manager dell'Hotel, e supporterà i colleghi nel raggiungimento delle seguenti attività:
Servizi di accoglienza dell'ospite;Gestione delle procedure di check-in e check-out;Attitudine al lavoro di squadra e ottime capacità di relazionarsi con diversi interlocutori;Strategie di up selling & cross selling dei servizi e delle camere di hotel.Il profilo ideale dovrà avere le seguenti skills:
Una buona presenza e una naturale eleganza;Precisione, affidabilità;Propensione all'apprendimento (in particolare per il gestionale PMS OnQ).I requisiti per ricoprire questo ruolo sono:
Diploma di laurea in Lingue e Letterature straniere, titolo triennale o magistrale;Conoscenza professionale della lingua inglese; conoscenza di altre lingue straniere verrà considerato un plus;Uso professionale di: Excel, Outlook, Power Point.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-05T09:26:22.716Z