Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Data Entry Specialist

ADHR GROUP - Filiale di Altopascio , per azienda del settore calzaturiero sulla zona di Capannori, ricerca: DATA ENTRY SPECIALIST La risorsa, inserita all'in...


Adhr - Toscana

Pubblicato 18 days ago

Impiegato/A Back Office Junior

Adecco Italia spa, filiale di Poggibonsi, è alla ricerca di un/a Impiegato/a back office junior per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico con s...


Adecco Italia Spa - Toscana

Pubblicato 18 days ago

Assistente Amministrativo/A

Rinomata società di consulenza aziendale che offre servizi amministrativi, fiscali e contabili a una vasta gamma di clienti in diversi settori, è alla ricerc...


Daneci Group - Toscana

Pubblicato 18 days ago

Impiegato/A Logistica

Per importante realtà nel settore logistico che tratta abbigliamento di lusso, si ricercano due profili come: Addetto o Addetta alla logistica. Si offre: con...


Laterizi - Toscana

Pubblicato 18 days ago

Front Office Trainee - Anglo American | Florence

Dettagli della offerta

Job Description Per l'hotel Anglo American di Firenze, 5* affiliato al prestigioso brand Curio Collection by Hilton, siamo alla ricerca della figura del Front Office Trainee , da inserire in forma di stage curriculare o extracurriculare all'interno del nostro fantastico team in reception!
La persona da noi ricercata ha uno spiccato senso di responsabilità, è precisa, e avere capacità di problem solving.
Empatia, abilità comunicative e naturali doti orientate alla vendita completano il profilo.
Il/la nuovo/a Front Office Trainee avrà come tutor la Front Office Manager dell'Hotel, e supporterà i colleghi nel raggiungimento delle seguenti attività: ü     Servizi di accoglienza dell'ospite; ü     Gestione delle procedure di check-in e check- out; ü     Attitudine al lavoro di squadra e ottime capacità di relazionarsi con diversi interlocutori ü     Strategie di up selling & cross selling dei servizi e delle camere di hotel   SKILLS PERSONALI Il profilo ideale dovrà avere le seguenti skills: ü   una buona presenza e una naturale eleganza.
ü   precisione, affidabilità ü   skills commerciali ü   Propensione all'apprendimento (in particolare per il gestionale PMS OnQ) COMPETENZE PERSONALI - ISTRUZIONE I requisiti per ricoprire questo ruolo sono:   ü   Diploma di laurea in Lingue e Letterature straniere, titolo triennale o magistrale ü   conoscenza professionale della lingua inglese, conoscenza di altre lingue straniere verrà considerato un plus ü   Uso professionale di: Excel, Outlook, Power Point


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T15:01:33.193Z