Sommario:
Alla Russotti Gestioni Hotels Spa siamo alla ricerca di due Front Office Supervisor da inserire nel nostro team!
Lavorare al front office significa essere al centro dell'hotel con la maggior parte delle interazioni con i nostri ospiti. I supervisori del front office conducono ed eseguono tutte le mansioni, compresi i check-in, i check-out, le prenotazioni, i messaggi telefonici degli ospiti e le richieste speciali, assicurandosi che gli ospiti vivano un ottimo soggiorno. Questa posizione richiede competenze diplomatiche e la capacità di trattare con persone di culture e background diversi.
Se ti piace interagire con gli altri, guidare una squadra e hai una personalità vincente e un alto senso di responsabilità, questo ruolo è perfetto per te! Le principali funzioni del Front Office Supervisor includono:
Dimostra personalmente un impegno nei confronti dei servizi agli ospiti nel rispondere prontamente alle esigenze degli ospiti. Soddisfa o supera le misure di soddisfazione degli ospiti dell'hotel. Garantisce che gli standard e i servizi dell'hotel contribuiscano alla fornitura di un servizio coerente per gli ospiti. Mantiene un comportamento amichevole, allegro e cortese in ogni momento. Risponde alle richieste telefoniche e di persona relative a prenotazioni, informazioni sull'hotel e preoccupazioni degli ospiti. Utilizza tecniche di vendita suggestive per vendere soggiorni, aumentare l'occupazione e le entrate. Supervisiona il processo di turni giornalieri assicurandosi che tutti i membri del team aderiscano alle procedure operative standard. Forma, dirige il lavoro, risolve problemi, istruisce e consiglia i membri del team della reception per garantire un'operazione di qualità. Risolvi i problemi, i reclami degli ospiti in modo rapido ed efficiente per mantenere un alto livello di soddisfazione e di qualità. Mantiene un ambiente di lavoro positivo e collaborativo tra il personale e la direzione. Responsabilità di guidare il tuo turno in collaborazione con il Front Office Manager Assiste il management nella formazione, valutazione, consulenza, motivazione e coaching dei dipendenti al fine di dare il meglio di sé. Registra e comunica le richieste e i problemi speciali degli ospiti al reparto appropriato e garantisce che siano affrontati in modo tempestivo e accettabile. Caratteristiche ricercate:
Laurea in gestione dell'ospitalità o equivalente in qualsiasi campo correlato come l'amministrazione o la gestione del turismo Esperienza di lavoro come responsabile della reception di un hotel o ruolo simile, preferibilmente in un hotel internazionale o di marca Esperienza con software di prenotazione alberghiera (Opera – Preferenziale) Conoscenza obbligatoria della lingua inglese (C2) (Conoscenza di altre lingue – Titolo preferenziale) Problem solving e processo decisionale Adattabilità/Flessibilità Orientamento ai risultati Lavoro di squadra/Cooperazione Sensibilità interculturale Attenzione alla qualità del servizio Orientamento al servizi clienti Gestione dello stress Lavoro di squadra Conoscenza del software Microsoft Office: Word, Excel e PowerPoint Si prega di inviare il proprio curriculum, corredato da foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali UE 2016/679
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