Front Office Supervisor / Rome Marriott Park Hotel

Dettagli della offerta

Sommario:
Alla Russotti Gestioni Hotels Spa siamo alla ricerca di due Front Office Supervisor da inserire nel nostro team!
Lavorare al front office significa essere al centro dell'hotel con la maggior parte delle interazioni con i nostri ospiti. I supervisori del front office conducono ed eseguono tutte le mansioni, compresi i check-in, i check-out, le prenotazioni, i messaggi telefonici degli ospiti e le richieste speciali, assicurandosi che gli ospiti vivano un ottimo soggiorno. Questa posizione richiede competenze diplomatiche e la capacità di trattare con persone di culture e background diversi.
Se ti piace interagire con gli altri, guidare una squadra e hai una personalità vincente e un alto senso di responsabilità, questo ruolo è perfetto per te!

Le principali funzioni del Front Office Supervisor includono:
Dimostra personalmente un impegno nei confronti dei servizi agli ospiti nel rispondere prontamente alle esigenze degli ospiti.
Soddisfa o supera le misure di soddisfazione degli ospiti dell'hotel.
Garantisce che gli standard e i servizi dell'hotel contribuiscano alla fornitura di un servizio coerente per gli ospiti.
Mantiene un comportamento amichevole, allegro e cortese in ogni momento.
Risponde alle richieste telefoniche e di persona relative a prenotazioni, informazioni sull'hotel e preoccupazioni degli ospiti.
Utilizza tecniche di vendita suggestive per vendere soggiorni, aumentare l'occupazione e le entrate.
Supervisiona il processo di turni giornalieri assicurandosi che tutti i membri del team aderiscano alle procedure operative standard.
Forma, dirige il lavoro, risolve problemi, istruisce e consiglia i membri del team della reception per garantire un'operazione di qualità.
Risolvi i problemi, i reclami degli ospiti in modo rapido ed efficiente per mantenere un alto livello di soddisfazione e di qualità.
Mantiene un ambiente di lavoro positivo e collaborativo tra il personale e la direzione.
Responsabilità di guidare il tuo turno in collaborazione con il Front Office Manager
Assiste il management nella formazione, valutazione, consulenza, motivazione e coaching dei dipendenti al fine di dare il meglio di sé.
Registra e comunica le richieste e i problemi speciali degli ospiti al reparto appropriato e garantisce che siano affrontati in modo tempestivo e accettabile. Caratteristiche ricercate:
Laurea in gestione dell'ospitalità o equivalente in qualsiasi campo correlato come l'amministrazione o la gestione del turismo
Esperienza di lavoro come responsabile della reception di un hotel o ruolo simile, preferibilmente in un hotel internazionale o di marca
Esperienza con software di prenotazione alberghiera (Opera – Preferenziale)
Conoscenza obbligatoria della lingua inglese (C2) (Conoscenza di altre lingue – Titolo preferenziale)
Problem solving e processo decisionale
Adattabilità/Flessibilità
Orientamento ai risultati
Lavoro di squadra/Cooperazione
Sensibilità interculturale
Attenzione alla qualità del servizio
Orientamento al servizio clienti
Gestione dello stress
Lavoro di squadra
Conoscenza del software Microsoft Office: Word, Excel e PowerPoint
Si prega di inviare il proprio curriculum, corredato da foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali UE 2016/679


Summary:
At Russotti Gestioni Hotels Spa we are looking for two Front Office Supervisor to join our team!
Working at the front desk means you are at the hub of the hotel with the most interaction with our guests.
Front Office Supervisors lead and perform all front desk duties including check-ins, check-outs, reservations, guest phone messages and special requests. Supervisors ensure that guests experience a great stay. This position requires diplomatic skills and the ability to deal with people from different cultures and backgrounds.
If you enjoy engaging with others, leading a team and have a winning personality and high sense of responsibility - this role is perfect for you!

The main functions of Front Office Supervisor include:
Maintains guest service as the driving philosophy of the hotel.
Personally demonstrates a commitment to guest services in responding promptly to guest needs.
Meets or exceeds hotel guest satisfaction measures.
Ensures hotel standards and services contribute to the delivery of consistent guest service.
Maintains a friendly, cheerful and courteous demeanour at all times.
Courteously and accurately answers inquiries from potential guests and accepts hotel reservations.
Responds to telephone and in-person inquiries regarding reservations, hotel information and guest concerns.
Uses suggestive selling techniques to sell room nights, increase occupancy and revenue.
Supervise daily shift process ensuring all team members adhere to standard operating procedures.
Train, direct the work of, resolve issues/problems and coach and counsel the front desk team members to ensure a quality operation.
Resolve customer issues, complaints, problems in a quick, efficient manner to maintain a high level of customer satisfaction and quality service.
Maintains a positive, cooperative work environment between staff and management.
Responsible to lead your shift in collaboration with the Front Office Manager
Assist management in training, evaluating, counselling, motivating and coaching employees in order to give their best.
Records and communicates guest special requests and problems to appropriate department and ensure they are addressed in a timely and acceptable manner.
Candidate profile:
Bachelor's degree in Hospitality management or equivalent in any related field such as tourism administration or management
Experience working as a hotel reception manager or similar role, preferably in an international or branded hotel
Experience with hotel booking software (Opera – Preferential)
Compulsory knowledge of English (C2) (Knowledge of other languages – Preferential)
Problem solving & Decision making
Adaptability/ Flexibility
Results oriented
Teamwork/ Cooperation
Cross cultural sensitivity
Attention to the quality of service
Customer service orientation
Stress Management
Teamwork
Proficiency in Microsoft Office software: Word, Excel and PowerPoint
Please send your resume, accompanied by photos and authorization to process personal data in accordance with the General Regulation on the Protection of Personal Data EU 2016/679


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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