La risorsa si occuperà di coadiuvare il lavoro del Front Office Manager attuando le direttive del Management e supervisionando il lavoro quotidiano del Reparto.
In qualità di Supervisor, la risorsa sarà responsabile del controllo delle operazioni dei Front Desk Agents applicando gli standard di servizio e le procedure definite dal Management con l''obiettivo di garantire la miglior esperienza per gli Ospiti.
In particolare, la risorsa coordinerà le tasks di Dipartimento assicurando un processo fluido ed efficiente nell''accoglienza e nella gestione del soggiorno dell''Ospite.
In sinergia con il FOM, controllerà e gestirà la corrispondenza, il flusso generale delle prenotazioni attraverso il channel manager SB e il PMS Protel, seguirà le procedure di check-in e check-out, si occuperà della maincourante, del controllo cassa e delle ulteriori operazioni amministrative di rilievo.
Visto il suo ruolo di supervisore delegato dal FOM, dovrà gestire le risorse del Reparto avendo cura di vigilare sull''operatività e sulla professionalità dello stesso.
- Esperienza precedente nel ruolo in strutture di elevato livello - Eccellenti competenze comunicative e relazionali - Capacità di leadership, di organizzazione e programmazione - Competenza nei software gestionali e nei sistemi di prenotazione.
La conoscenza di Protel e Simple Booking sarà considerata un plus - Eccellenti capacità di risoluzione dei problemi e abilità nel gestire situazioni difficili con calma ed efficacia - Attenzione ai dettagli e focus nel fornire un servizio clienti eccezionale - Ottima conoscenza della lingua Inglese.
Francese, Spagnolo, Portoghese e Tedesco sono un plus Role: Front Office Supervisor Job Type: Seasonal , Full Time Location: Sorrento, Apply for this job now.