La risorsa si occuperà di coadiuvare il lavoro del Front Office Manager attuando le direttive del Management e supervisionando il lavoro quotidiano del Reparto.
In qualità di Supervisor, la risorsa sarà responsabile del controllo delle operazioni dei Front Desk Agents applicando gli standard di servizio e le procedure definite dal Management con l''obiettivo di garantire la miglior esperienza per gli Ospiti. In particolare, la risorsa coordinerà le tasks di Dipartimento assicurando un processo fluido ed efficiente nell''accoglienza e nella gestione del soggiorno dell''Ospite.
In sinergia con il FOM, controllerà e gestirà la corrispondenza, il flusso generale delle prenotazioni attraverso il channel manager SB e il PMS Protel, seguirà le procedure di check-in e check-out, si occuperà della maincourante, del controllo cassa e delle ulteriori operazioni amministrative di rilievo.
Visto il suo ruolo di supervisore delegato dal FOM, dovrà gestire le risorse del Reparto avendo cura di vigilare sull''operatività e sulla professionalità dello stesso. - Esperienza precedente nel ruolo in strutture di elevato livello
- Eccellenti competenze comunicative e relazionali
- Capacità di leadership, di organizzazione e programmazione
- Competenza nei software gestionali e nei sistemi di prenotazione. La conoscenza di Protel e Simple Booking sarà considerata un plus
- Eccellenti capacità di risoluzione dei problemi e abilità nel gestire situazioni difficili con calma ed efficacia
- Attenzione ai dettagli e focus nel fornire un servizio clienti eccezionale
- Ottima conoscenza della lingua Inglese. Francese, Spagnolo, Portoghese e Tedesco sono un plus
Role: Front Office Supervisor
Job Type: Seasonal , Full Time
Location: Sorrento,
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