Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Customer Service Senior

T-KEY WORK EXPERIENCE SRL a Socio Unico | A tempo pienoMilano, Italia | Pubblicato il 19/04/2022Il nostro lavoro inizia da un briefing con il cliente volto a...


T-Key Work Experience S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Assistente Cliente Di Carrozzeria- Reggio Emilia

Car Clinic è l'azienda Leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di più di 53 Centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 600 d...


Car Clinic Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Responsabile Di Sala/Cameriera Con Esperienza

Responsabile di sala/cameriera con esperienzaGiulietta al Lago a Rivoltella del Grada -Desenzano- ricerca responsabile di sala o cameriera con esperienza com...


Giulietta - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Addetto Pulizie L. 68 / 99

Azienda Cliente con sede a Modena operante nel settore delle pulizie civili e industriali, ci ha affidato l'incarico di individuare persone interessate a ric...


Relizont - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Front Office Struttura Ospedaliera

Dettagli della offerta

Synergie Italia - Agenzia per il lavoro S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per cliente operante nel settore sanitario privato: ADDETTO/A FRONT OFFICE - ACCETTAZIONE SANITARIA Le figure che stiamo selezionando saranno inserite presso moderne strutture ospedaliere e poliambulatori e, dopo un'approfondita formazione retribuita della durata di 5 settimane, svolgeranno attività di front office e accoglienza pazienti presso gli sportelli, accettazione e prenotazione dei nuovi appuntamenti in accordo con le agende di medici e primari, assistenza clienti per la risoluzione di problematiche, registrazione anagrafiche e gestione documenti e archivio.
Le risorse dovranno essere in possesso di: Diploma di scuola superiore oppure Laurea triennale o magistrale; Esperienza pregressa in attività di customer care, front office e/o assistenza clienti; Propensione al contatto con il pubblico e ottime doti comunicative; Buona conoscenza della lingua inglese.
Si richiede inoltre disponibilità a spostarsi fra le diverse sedi milanesi e dell'hinterland nel corso del periodo di formazione, nella fascia oraria 6.15-19.15.
Sede di lavoro: PIOLTELLO.
La formazione sarà svolta presso le diverse sedi dell'azienda situate a Milano, Meda, Cusano Milanino e Pioltello.
Orario di lavoro: Full time 36 ore settimanali, su turni da lunedì al sabato, nella fascia oraria 6.15-19.15, anche per il periodo di formazione.
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato per la durata della formazione, con successive proroghe finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
CCNL AIOP, livello B + ticket buoni pasto giornalieri.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T15:46:02.081Z