Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Geometra Facility Manager

Eurointerim S.P.A. - Filiale di Cittadella, ricerca per importante Azienda Cliente, una figura professionale da inserire per la gestione dei beni Immobiliari...


Eurointerim Cittadella - Liguria

Pubblicato 14 days ago

District Manager Contratti Luce E Gas

PER GENOVA E PROVINCIA Sentra Energia SpA, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della pr...


Sentra Energia S.P.A. - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Geometra Facility Manager

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella, ricerca per importante Azienda Cliente, una figura professionale da inserire per la gestione dei beni Immobiliari...


Eurointerim Cittadella - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Responsabile E Coordinatore Di Magazzino

ALI SPA è alla ricerca di un Responsabile di Magazzino motivato e organizzato per gestire la logistica di azienda cliente nel settore alimentare. La figura s...


Ali Spa - Filiale Di Carrara - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Front Office Service_New Branch Verona _ Brand Still

Dettagli della offerta

Mission

La risorsa, a diretto riporto del Branch Manager, si occupa della gestione amministrativa e commerciale del rapporto col cliente al fine di garantirne la piena soddisfazione. What we offer: Responsabilità chiave A titolo esemplificativo ma non esaustivo, si riportano le principali attività gestite dalla posizione:
riceve e gestisce le richieste di intervento da parte dei Clienti; supporta il Service Team Manager nel coordinamento delle attività dei tecnici gestisce in SAP contratti service e piani di manutenzione restituisce feedback amministrativi ai clienti emette fatturazione e note di credito chiude, consuntiva e fattura i rapporti di lavoro dei tecnici esterni gestisce ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambi crea e aggiorna le anagrafiche carrelli e clienti comunica tempestivamente al service team manager le richieste dei clienti gestisce la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell'officina svolge attività varie di back office Tasks and Qualifications: Sei tu il candidato ideale se possiedi
diploma in materie economiche o affini esperienza di uno/due anni in ruoli di customer service, back office commerciali e gestione contratti conoscenza di un programma gestionale, preferibilmente SAP nozioni basi di contabilità e fatturazione buona conoscenza del pacchetto Office in particolare dei programmi Excel e Word buona conoscenza lingua Inglese capacità di gestione flessibile delle attività dinamicità approccio metodico ottime capacità comunicative e relazionali


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T21:55:32.699Z