Gruppo internazionale leader nel settore dei carrelli elevatori e delle soluzioni per l'intralogistica, ricerca per la filiale sita in provincia di Bologna:
FRONT OFFICE SERVICE – APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE La risorsa, a riporto del Team Service Manager, gestisce la relazione di primo livello e le richieste di intervento dei clienti, garantendo l'apertura e la chiusura dell'intero processo di riparazione/manutenzione e supportando il team di tecnici esterni.
Avrà la responsabilità di:
ricevere e gestire le richieste di intervento da parte dei Clienti; Inserisce in SAP/4HANA la notifica, crea in SAP/4HANA l'ordine di servizio ed invia il rapporto di lavoro al tecnico a cui viene assegnata l'attività Garantisce il massimo coordinamento e la piena comunicazione tra Cliente e il tecnico esterno coinvolto nell'intervento di manutenzione/riparazione Coordina la pianificazione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti Crea e gestisce ordini di acquisto per approvvigionamenti necessari allo svolgimento delle riparazioni/manutenzioni e dei preventivi Redige preventivi per i clienti Coordina le attività logistiche originate dal business (ritiri per riparazione c/o officina/clienti e fornitori). Garantisce l'aggiornamento dell'anagrafica carrelli e clienti in SAP/4HANA oltre che l'aggiornamento dei contratti service Si occupa della reportistica relativa all'area service Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma in materie economiche o affini; ha un'esperienza di alcuni anni nel ruolo; ha un'adeguata conoscenza dei sistemi informatici di base, in particolare Excel; è gradita la conoscenza di SAP/4HANA.
La ricerca è RISERVATA ai candidati che abbiano l'iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99). Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13, Reg. EU 679/2016) sul sito www.isoformazione.it
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
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