La nostra realtà Partner opera nel settore Consultancy ed è specializzata nel fornire soluzioni strategiche e operative per aziende di diverse dimensioni e settori.
La sua missione è aiutare i clienti a migliorare le loro performance aziendali, ottimizzare i processi e raggiungere i loro obiettivi di crescita e innovazione.
Grazie a un team di professionisti altamente qualificati e a un approccio orientato al risultato, offrono servizi personalizzati che spaziano dalla consulenza gestionale e organizzativa, alla consulenza IT, fino a progetti di trasformazione digitale.
Ricerca, per la sede di Roma (Est), un/a addetto/a al Front Office, appartenente alle Categorie Protette ex Legge 68/99 .
Il/la professionista dovrà svolgere le seguenti attività: accogliere i dipendenti, i clienti, i fornitori e i corrieri smistare le email e le telefonate interfacciarsi con i fornitori e i corrieri gestire gli ordini di cancelleria supportare nell'attività di archiviazione documentale.
Il/la candidato/a dovrà: possedere esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno possedere buone competenze informatiche (conoscenza del Pacchetto Office e della posta elettronica) predisporre di spiccate competenze relazionali e comunicative predisporre di spiccate competenze organizzative e di problem solving essere disponibile a lavorare full time, lun-ven appartenere alle Categorie Protette.
Si offre contratto a tempo determinato con finalità assuntiva, full time e diretto con l'azienda.
RAL 24.000€.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R.0000155 del 31/12/2021.
#LI-DEI3