Descrizione dell'azienda A Viareggio, elegante località balneare della costa toscana, viaggia nella storia con una sosta in questo maestoso hotel in stile art déco.
Situato in posizione ideale lungo l'incantevole lungomare della città, questa residenza di fine Ottocento, completamente rinnovata nel 2019, ti avvolgerà nella sua atmosfera calda e romantica con mobili di charme elegantemente contemporanei.
Cerchi pace e tranquillità?
Abbraccia l'immancabile dolce vita rilassandoti sulle lunghe spiagge sabbiose della costa o nelle piscine all'aperto degli stabilimenti balneari proprio di fronte all'hotel, splendido edificio in stile liberty.
Quindi dirigiti verso il ristorante stellato Michelin Lunasia, dove ti aspetta una deliziosa cucina mediterranea, oltre a una vista mozzafiato sul Liberty Promenade.
Descrizione del lavoro Supervisionare e coordinare tutte le attività del reparto ricevimento per garantire un servizio impeccabile e la massima soddisfazione degli ospiti.
Responsabile delle prenotazioni e della gestione dei rapporti con gli ospiti.
Gestire efficacemente il team del ricevimento, inclusi reclutamento, formazione e sviluppo del personale.
Assicurarsi che gli standard di qualità e di servizio siano rispettati e superati continuamente.
Risolvere tempestivamente eventuali problemi o dispute degli ospiti in modo professionale ed efficiente.
Collaborare attivamente con altri dipartimenti dell'hotel per garantire un flusso efficiente di informazioni e servizi.
Preparare report periodici sulle performance del reparto ricevimento e proporre miglioramenti strategici.
Qualifiche Esperienza comprovata in posizioni di leadership nel settore dell'ospitalità, preferibilmente con un background nel reparto ricevimento.
Capacità dimostrate di gestione del personale, con un'abilità naturale nel motivare e guidare il team verso l'eccellenza.
Eccellenti capacità comunicative e interpersonali, con la capacità di instaurare relazioni positive con ospiti, colleghi e fornitori.
Orientamento al cliente e alla soddisfazione degli ospiti, con un approccio proattivo nel risolvere le esigenze e le richieste degli ospiti.
Abilità nell'affrontare situazioni complesse con calma e professionalità.
Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese; la conoscenza di altre lingue straniere sarà considerata un vantaggio.
Informazioni aggiuntive Residenza o domicilio in zona, la struttura non offre alloggio.
Contratto inziale a tempo determinato con possibilità di proroghe.
CCNL Turismo, con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza della risorsa scelta.
Disponibilità full time su turni da lunedì a domenica con un giorno di riposo.
Formazione interna sia a livello gestionale che di protocolli operativi.
Piano inserimento circuito HR Relais Chateaux.
Accesso al programma Relais Team di Relais Chateaux.
Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Crescita professionale e sviluppo delle competenze.
#J-18808-Ljbffr