Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Site Manager

e-Work, sede di Milano, è alla ricerca di una figura di Site Manager da inserire presso un'importante azienda multinazionale nel settore del Facility Managem...


Da E-Work Filiale Hr Executive Branch - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Capoturno

Synergie Italia, filiale di Bergamo, ricerca per azienda cliente, realtà internazionale operante nel settore elettromeccanico e dell'energia: CAPOTURNO STAMP...


Da Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Program Manager

Job DescriptionDatasensing is a high-tech company that believes in people and in fostering a friendly and supportive work environment where everybody feel pa...


Da Datalogic - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Vice Store Manager - Nuova Apertura

Pizzium SpA, azienda di Food Retail in forte espansione, è alla ricerca di un VICE STORE MANAGER per il punto vendita di PARMA! Il/la candidato/a, supporterà...


Da Pizzium - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Front Office Manager Hotel 4*

Front Office Manager Hotel 4*
Azienda:

Borelli Servizi Srl



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Borelli è una società di servizi HR avanzati, nata dall'esperienza di consulenti del lavoro ed HR Manager, che si pone sul territorio nazionale per aiutare aziende e candidati ad incontrarsi e crescere professionalmente, fornendo strumenti innovativi ed evoluti in ambito HR.
Il Front Office Manager è il responsabile del servizio di accoglienza dell'Hotel: -Coordina tutte le attività del Ricevimento assegnando e supervisionando il lavoro svolto dai suoi collaboratori per contribuire a mantenere un'immagine aziendale positiva e garantire gli standard qualitativi della società; -Inserito nella turnazione del Ricevimento garantisce il rispetto degli standard di accoglienza e gestione; -Decidere e informare il personale sulla strategia da seguire per raggiungere la massima occupazione con i migliori tassi secondo lo yield management; -Supervisionare le attività dell'addetto/i alla reception che appartengono a ciascun turno, nonché il back e il front office e i gli altri reparti; -Verificare le varie tariffe del sistema e garantire il corretto adempimento delle procedure di accoglienza; -Supervisionare la preparazione delle fatture e il pagamento attraverso il reparto crediti; -Si richiede esperienza pregressa nel settore di almeno 3 anni nel ruolo in contesti alberghieri di buon posizionamento -Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e conoscenza die sistemi gestionali -Spiccate doti relazionali e comunicative -Ottima conoscenza dell'inglese Tipologia contrattuale commisurata all'esperienza del candidato con una RAL di riferimento di 26-29k.
Previsto alloggio di appoggio per i primi tre mesi di prova.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Front Office Manager Hotel 4*
Azienda:

Borelli Servizi Srl



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-09-10T17:15:33.646Z