Front Office Manager - Fonteverde Lifestyle And Thermal Retreat - Touscany

Dettagli della offerta

Descrizione lavoro Italian Hospitality Collection S.p.A Italian Hospitality Collection S.p.A. è un marchio di Hotel, Resort e Spa che offre una collezione di autentiche esperienze di ospitalità italiana, ognuna in profonda sintonia con l'essenza e lo spirito della sua terra. Il Gruppo vanta alcune delle proprietà più belle d'Italia e offre esperienze ricche e autentiche per i viaggiatori appassionati che cercano un vero stile di vita italiano. Con splendide proprietà in Toscana, Sardegna e sulle Alpi italiane, le destinazioni offrono ai loro ospiti il perfetto connubio tra business e tempo libero. La nostra mission è riunire Hotel, Resort e Spa d'eccellenza, in modo tale che insieme costituiscano il miglior marchio di ospitalità italiana in Europa.
OBIETTIVO DELLA POSIZIONE

Per l'importante albergo 5* Leading, Fonteverde Lifestyle and Thermal Retreat, situato a San Casciano dei Bagni (SI), siamo alla ricerca della figura del Front Office Manager (di seguito FOM ) , che coordini tutte le attività del Ricevimento, assegnando e supervisionando il lavoro svolto dai suoi collaboratori. Essendo uno dei primi contatti con gli Ospiti, la disponibilità e la cordialità devono essere necessariamente presenti per soddisfare i Clienti e per essere sempre in linea con l'immagine e gli standard dell'Albergo. Il/la nuovo/a Front Office Manager dovrà riportare il proprio operato al General Manager dell'albergo, ed avrà la responsabilità della gestione, del coordinamento dello staff di ricevimento e avrà cura di monitorarne costantemente il rendimento, attraverso i seguenti obiettivi: 
Garantisce che tutti i servizi verso il cliente vengano svolti con la necessaria attenzione ed efficienza.
Assicura il corretto espletamento dei servizi di cassa, intendendo con ciò tutte le operazioni di cambio valuta, registrazioni, versamenti e custodia valori. Assicura la corretta applicazione della procedura operativa e amministrativa per il settore di competenza. Garantisce personalmente la corretta modalità di ricevimento dei clienti con particolare attenzione ai VIP.
Predispone gli interventi necessari per risolvere le problematiche relative allo stato delle camere, errori di addebito ed altri disservizi.
Garantisce la massima collaborazione con gli altri servizi del proprio settore (piani, guardaroba, centralino, portineria) al fine di soddisfare tempestivamente qualsiasi particolare richiesto dai clienti.
Assicura il livello di servizio richiesto coordinando i turni di lavoro, gli orari e la mobilità interna del personale.
E' responsabile del comportamento del suo personale nei confronti della clientela e dei colleghi, curandone l'aspetto esteriore con particolare attenzione per le divise.
Data la sua particolare funzione sempre a contatto con la clientela, il Front Office Manager dovrà avere spiccata dote comunicativa, stile ed eleganza, intuizione e rapidità decisionali.
A ciò deve associare capacità organizzativa tale da garantire la massima efficienza dei propri dipendenti finalizzata ad una uniformità di comportamento nei confronti dei Clienti.
Sono requisiti necessari una naturale leadership, una buona presenza e una naturale eleganza. Completano il profilo la conoscenza di tecniche gestionali alberghiere, in particolare di contabilità e gestione computerizzata dei clienti
Requisiti SKILLS PERSONALI

Il profilo ideale dovrà avere le seguenti skills:
una naturale leadership,
una buona presenza e una naturale eleganza.
la conoscenza di tecniche gestionali alberghiere, in particolare di contabilità e gestione computerizzata dei clienti
COMPETENZE PERSONALI - ISTRUZIONE

I requisiti per ricoprire questo ruolo sono:
Diploma di laurea in Lingue e Letteratura ,
conoscenza professionale della lingua inglese, conoscenza di altre lingue straniere verrà considerato un plus
Uso professionale di: Excel, Outlook, Power Point
PMS: Protel
aver maturato almeno 3 anni di esperienza nella stessa posizione in alberghi della stessa categoria.
Requisito preferenziale aver lavorato presso strutture The Leading Hotel of the World Benefit

Offriamo vitto e alloggio e possibilità di inserimento a tempo determinatoall'interno di un ambiente unico che coniuga la passione per la tradizione conl'originalità dell'innovazione nell'ospitalità di alta gamma.


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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