Front Office Manager E Receptionist - Settore Hotellerie

Front Office Manager E Receptionist - Settore Hotellerie
Azienda:

Manpower Brescia Business Professional (Hub)



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

CATENA ALBERGHIERA DI PRESTIGIO Sei una persona dinamica, organizzata e hai esperienza nel settore hotellerie? Vuoi far parte di un team giovane, stimolante e orientato all eccellenza?
Manpower filiale di Brescia è alla ricerca di un/a  Front Office Manager e un/a  Receptionist per un importante catena alberghiera di Brescia ??. Siamo pronti a offrirti un ambiente di lavoro dove crescere professionalmente e contribuire a creare esperienze indimenticabili per gli ospiti ?? ? FRONT OFFICE MANAGER Cosa farai:
Sarai il leader del team reception ?? e il volto dell accoglienza. Coordinerai il team, gestirai check-in e check-out, e sarai il punto di riferimento per gli ospiti della struttura. Se ti piace organizzare e fare la differenza, questo è il ruolo perfetto per te! ? RECEPTIONIST Cosa farai:
Accoglierai gli ospiti con il sorriso ??, gestirai le prenotazioni e farai in modo che ogni soggiorno inizi e finisca al meglio. Se ami un ambiente dinamico e vuoi crescere nel settore dell hospitality, non perdere questa opportunità! ??


?? Sede di lavoro: Brescia
? Orario di lavoro: 40 ore settimanali con 2 giorni di riposo. Turni: 07:00-15:30 o 15:00-23:30 (disponibilità occasionale al turno notturno 23:00-07:00 e spezzati).
?? Retribuzione: Da definire in base alla tua esperienza e potenziale.
Se sei pronto/a a mettere in gioco il tuo talento e vuoi far parte di un team che punta all eccellenza, candidati subito! 
Siamo alla ricerca di persone come te: pronte a trasformare l'ospitalità in un'esperienza WOW! ??
- Esperienza pregressa in posizione analoga di almeno 2 anni; - Diploma o laurea, preferibilmente in ambito turistico-alberghiero; - Eccellenti doti organizzative, di coordinamento e gestione del personale; - Orientamento al cliente e sensibilità alle esigenze di una clientela 4/5 stelle; - Buono standing, cura della persona, eleganza e gentilezza nei modi; - Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e conoscenza di una seconda lingua; - Capacità di lavorare in team e gestire lo stress; - Flessibilità, dinamicità e proattività; - Capacità di analisi, precisione e problem solving; - Disponibilità a lavorare su turni e nel weekend. by helplavoro.it


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Front Office Manager E Receptionist - Settore Hotellerie
Azienda:

Manpower Brescia Business Professional (Hub)



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

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