Il Baglioni Resort Sardinia , è alla ricerca di Front Office Manager ; responsabile della gestione dell''intero reparto front office.
Responsabilità principali: Garantire un'accoglienza calorosa, professionale e personalizzata a tutti gli ospiti, secondo gli standard della LHW.
Gestire le richieste speciali degli ospiti e risolvere eventuali problematiche in modo tempestivo ed efficace.
Collaborare con i reparti interni per garantire un'esperienza senza soluzione di continuità per gli ospiti.
Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera e delle operazioni di Front Office.
Gestire e risolvere eventuali lamentele o richieste degli ospiti, garantendo sempre un servizio di alta qualità.
Monitorare e gestire gli aspetti amministrativi legati alla reception, come la gestione dei pagamenti e la corretta archiviazione dei documenti.
Requisiti: Esperienza di almeno 2 -3 anni come Front Office Manager o in posizioni simili in strutture di lusso, hotel 5 stelle o hotel membri di LHW.
Eccellenti doti di leadership e capacità di motivare un team.
Ottime abilità comunicative e relazionali al cliente.
Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus).
Ottime capacità organizzative e di problem solving, con una attenzione ai dettagli.
Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera (Scrigno) e delle pratiche di front office.
Offriamo: Un'opportunità unica di lavorare in una delle località più esclusive della Sardegna.
Un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e orientato all'eccellenza.
Opportunità di crescita professionale e formazione.
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La residenza e/o il domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale.
Role: Front Office Manager - Baglioni Resort Sardinia Job Type: Permanent , Full Time Location: Sassari, Apply for this job now.