Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Bar Manager

THE SENSE EXPERIENCE RESORT è un esclusivo resort inaugurato a fine luglio 2020, nel cuore della Maremma Toscana: immerso in un parco naturale di 5 ettari su...


Da Icon Srl - Toscana

Pubblicato 18 days ago

Responsabile Amministrativo/A

Per azienda Italiana leader nella progettazione e realizzazione di stazioni di servizio carburanti, sia stradali ad uso pubblico che private per flotte azien...


Da Hunters Group - Toscana

Pubblicato 18 days ago

Gestore Retail Appartenente Alle Categorie Protette

Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. Seltis Hub Diversity&Inclusion ricerca per importante gruppo bancario inte...


Da Jobmetoo By Seltis Hub Srl - Toscana

Pubblicato 18 days ago

Ricerca Area Manager - Carriera Fino Al Terzo Livello Manageriale

POSIZIONE RICERCATA: AREA MANAGERPer primaria S.p.A. nostra cliente, ricerchiamo su tutto il territorio nazionale, AREA MANAGER da avviare alla carriera di D...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Toscana

Pubblicato 18 days ago

Front Office Manager

Front Office Manager
Azienda:

Michael Page International Italia S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

AziendaHospitality di lussoJob DescriptionGestire e supervisionare tutte le operazioni del front office, inclusa la reception, il concierge e i servizi di portineria.Assicurare un'esperienza di check-in e check-out efficiente e piacevole per gli ospiti.Formare e motivare il personale del front office, mantenendo alti standard di servizio.Pianificare e coordinare i turni di lavoro del personale della reception.Gestire le prenotazioni e garantire che tutte le richieste degli ospiti siano gestite in modo efficiente e professionale.Risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti in modo tempestivo e soddisfacente.Collaborare con altri reparti dell'hotel per garantire un'esperienza integrata e armoniosa per gli ospiti.Assicurare che tutte le operazioni del front office rispettino le normative di sicurezza e gli standard aziendali.Competenze ed esperienzaEsperienza comprovata come Front Office Manager o in un ruolo simile nel settore dell'hospitality.Diploma o laurea in gestione alberghiera, turismo o un campo correlato è preferita.Forti capacità di leadership e gestione del personale.Eccellenti doti comunicative e relazionali.Capacità di lavorare sotto pressione e di risolvere i problemi in modo efficace.Flessibilità negli orari di lavoro, inclusi i fine settimana e le festività.Orientamento al cliente e forte impegno nel fornire un servizio clienti eccezionale.Completa l'offertaOttima opportunità di carriera.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Front Office Manager
Azienda:

Michael Page International Italia S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-10-06T09:08:52.996Z