Front Office Manager

Dettagli della offerta

Azienda: Seawater Hotel Bio & Beauty SPA Seawater Hotel Bio & Beauty SPA , dove il corpo si rigenera nell'abbraccio del sale, del sole e della natura! Un luogo magico, un hotel 4 stelle situato a Marsala , sul lembo più estremo della Sicilia Occidentale, vicino a un ecosistema immutato da secoli, le Saline della Laguna, un'oasi di rara bellezza a tutela WWF e la Riserva Naturale dello Stagnone, con le suggestive Isole Egadi sullo sfondo.
Unisciti al Nostro Team e Fai la Differenza! Se sei alla ricerca di un'opportunità per esprimere il tuo talento e crescere in un ambiente che valorizza la tua unicità, sei nel posto giusto. Lavorare con noi significa entrare in una squadra che non si accontenta del buono, ma punta all'eccellenza ogni giorno.
Siamo alla ricerca di persone che non abbiano paura di mettersi in gioco, che amino lavorare in squadra e che vedano ogni sfida come un'opportunità di miglioramento. Se credi nella forza delle tue idee, se vuoi fare la differenza e costruire un futuro migliore insieme a noi, ti invitiamo a candidarti!
Ricerchiamo le seguenti figure professionali: Profili e competenze richieste: Ci rivolgiamo sia a candidati che hanno esperienza nella mansione sia a nuovi talenti da crescere.
Le qualità e abilità ricercate per ogni figura sono: Spiccate capacità di gestione della relazione con gli ospiti e con i colleghi; Capacità di problem solving orientato al risultato; Creatività, capacità organizzative; Attitudine al lavoro in team; Flessibilità e capacità di adattarsi ai cambiamenti. L'ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) rappresenta un requisito imprescindibile per i reparti di front office, food & beverage, bar e SPA; la conoscenza di una seconda lingua straniera (francese e tedesco, parlato e scritto) sarà considerata un requisito preferenziale nel processo di selezione.
Per la posizione di Manager di reparto sono, inoltre, richieste: Esperienza consolidata; Capacità di interazione con l'ospite in modo empatico e professionale per la presentazione dei servizi dell'hotel; Capacità di gestione del personale, di garantire un clima di benessere aziendale attraverso la costruzione del team; Capacità di organizzare il reparto e pianificare il lavoro dei collaboratori (turni del personale, mansioni, carichi di lavoro, ordini, gestione sicurezza). Ti preghiamo di indicare i corsi effettuati in merito a: sicurezza luoghi di lavoro, primo soccorso, prevenzione incendi, HACCP, gestione privacy.
Inviaci il tuo curriculum vitae con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto la posizione di interesse via email. Grazie per la tua candidatura!
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Località: Milano #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Direttore Di Sala

Azienda Elia, specializzata in panificati, pasticceria e gastronomia, a Salerno dal 2015 e attualmente attiva con 9 punti vendita tra Salerno e provincia, ce...


Elia S.R.L. - Campania

Pubblicato 11 days ago

Responsabile Bar

_Zodiaco Sporting Hub cerca un Responsabile Bar/Bistrot per l'organizzazione e la gestione quotidiana del bistrot appena inserito all'interno della realtà sp...


Zodiaco Sporting Hub - Campania

Pubblicato 11 days ago

Team Leader

Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €800,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal ...


Komunika - Campania

Pubblicato 11 days ago

Junior Program Manager

_**Geven **_ is an affirmed and established industrial reality throughout the aviation industry.Our reliability, dedication, professionalism makes us an undi...


Geven S.P.A - Campania

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-12-25T04:23:32.482Z