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N 1 Front office Manager Il Front Office Manager è responsabile di garantire che il personale tratti gli ospiti con cortesia e che i servizi per gli ospiti e le mansioni amministrative siano eseguite in modo rapido ed efficiente.
Riepilogo del lavoro: Gestire correttamente tutte le attività correlate alla posizione di Front Office Manager.
Cosa dovrai fare? Assicurarti che i ns ospiti e i visitatori si sentano benvenuti e siano ben accuditi; Supervisionare gli orari dei dipendenti e formare il personale del front office; Garantire che tutte le attività relative ai clienti siano gestite in modo accurato e puntuale; Gestire i reclami dei clienti e le richieste speciali; Pianificare i turni del personale e gestire altre attività relative alle risorse umane; Mantenere un aspetto ordinato in tutta l'area della reception; Preparare report di gestione mensili su feedback dei clienti, prenotazioni e cancellazioni; Cosa stiamo cercando: Esperienza concreta nello stesso ruolo; Laurea universitaria, preferibilmente in turismo o ospitalità; Competenze contabili; Conoscenza avanzata di italiano e inglese; la conoscenza di un'altra lingua straniera è un plus; Conoscenza degli strumenti di gestione alberghiera; Conoscenza finanziaria; Conoscenza delle operazioni alberghiere; Capacità di guidare e ispirare un team; Capacità analitiche; Eccellenti capacità comunicative; Capacità di problem-solving; Gradite referenze - No vitto e alloggio.
L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1 -L.68/99).
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €1.700,00 - €1.800,00 al mese
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì; Orario flessibile; Turni; Weekend; Retribuzione supplementare: Quattordicesima; Tredicesima; Esperienza: front office manager: 3 anni (Obbligatorio); Lingua: inglese (Obbligatorio); Termine per l'invio delle candidature: 20/10/2024
Data di inizio prevista: 03/11/2024
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