Blu Hotels è una catena alberghiera italiana, leader di mercato per numero di strutture e per fatturato.
Con 31 realtà tra hotel e villaggi, oltre 3200 camere, più di un milione di presenze e quasi un milione e mezzo di pasti serviti ogni anno, si classifica ai primi posti in Italia nel ranking 2020 realizzato da Horwarth HTL Italia.
I resort, presenti in rinomate località turistiche al mare, in montagna e sui laghi, interpretano l'arte dell'accoglienza italiana nel costume, nella cultura, nel cibo e nella convivialità. Blu Hotels è una realtà aziendale dinamica, complessa e strutturata, frutto di un "viaggio" lungo quasi 30 anni, vissuto con passione, innovazione e professionalità.
Negli ultimi anni, Blu Hotels ha scelto di ampliare la propria strategia di hospitality grazie alla diversificazione di spazi e servizi, puntando anche ad altri target di ospiti, provenienti sia dall'Italia, sia da un mercato più internazionale.
La sua offerta oggi è pronta ad accogliere giovani, coppie e gruppi per momenti di vacanza all'insegna dell'eccellenza tra relax, benessere, sport e divertimento; così come è in grado di garantire una formula business di qualità per aziende alla ricerca di location ideali per eventi, con servizi congressuali di alto livello.
Figura ricercata: Front Office Manager Avrai la responsabilità organizzativa del reparto Ricevimento e del servizio offerto al cliente e sarai la figura di riferimento per le risorse che collaboreranno nel team di lavoro.
Collaborerai in modo costante con l'ufficio booking all'interno della sede amministrativa e con gli altri reparti dell'hotel attenendoti alle procedure e agli standard dettati dalla catena.
Sarai una presenza professionale, ospitale ma discreta dedicata all'accoglienza, cura e soddisfazione degli ospiti cercando di anticipare le loro richieste ed offrendo un servizio di eccellenza.
E' la posizione adatta a te se hai: Esperienza consolidata nel ruolo possibilmente maturata in catene alberghiere con standard di servizioOttima conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza seconda lingua (tedesco) e buona conoscenza di programmi gestionali alberghieri (preferibilmente Opera)Buone capacità comunicative e forte orientamento all'ospiteCapacità di gestione del team di lavoro e di valorizzare le competenze dei collaboratoriCompletano il profilo: professionalità, precisione e propensione al problem solving.
Potrai effettuare il colloquio di lavoro per questa posizione alTFP Summit Milano 2025, presso ilHotel Meliá, il07 Febbraio 2025 dalle ore09:00 alle18:00. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
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