Gruppo Terme & SPA Italia: stiamo cercando un/a "Front Office Manager" con esperienza in Hospitality, Turismo, Hotel, events, per la nuova realtà di De Montel - ex Scuderie, Terme di Milano (...una nuova Experience Destination a Milano per il wellness!)
- PROSSIMA APERTURA.
L''AZIENDA, IL GRUPPO: Il GRUPPO TERME & SPA ITALIA riunisce assets che realizzano un ambizioso progetto di Health Tourism, Hospitality e Leisure, unico in Italia e rispondente ad un mercato turistico internazionale che domanda Benessere e Cure: oltre a De Montel-Terme di Milano, fanno parte del Gruppo importanti asset tra cui Terme di Saturnia Natural Destination SPA e Golf Resort; Terme di Chianciano; Monticello SPA; Salice Terme; etc.?
In un contesto di offerte benessere e cure sempre più standardizzato e privo di presidi sanitari e competenze mirate, le terme offrono il mix ideale per unire l''esperienza benessere a quella salutare.
I Brand storici del GRUPPO TERME ITALIA basano la propria offerta di benessere e cure, nel senso più ampio di "Well-Being", sulle diversità legate alle sue vere e uniche SORGENTI TERMALI NATURALI, e dei territori, delle storie, delle culture, dell''ospitalità ad esse legate da secoli.
De Montel - exScuderie - Terme di Milano: …PROSSIMA APERTURA A MILANO - Un luogo tra storia e il nuovo.
Il grande parco termale cittadino, 16mila metri quadri di struttura, di cui 6mila al coperto, 10mila di parco e corte interna; unico parco con propria fonte d'acqua termale certificata a Milano, sito difronte all'iconico stadio di San Siro.
Il parco è composto da un'area coperta e parco dove si fondono tra loro experience di diverso genere, piscine con acqua termale, food court e aree relax.
Un progetto di grandissima riqualificazione conservativa, di uno dei gioielli Liberty della città dove l'attenzione al ospite e il lusso saranno le milestone della quotidianità.
La struttura, che aprirà a fine anno, è gestita da un team giovane, internazionale e dinamico di professionisti del benessere e ospitalità.
Sintesi del profilo ricercato: Il Front Office Manager coordina il team di Front Office, Booking e Assistenza agendo quale garante del "sense of arrival" dei clienti, che grazie al team di front office, assistiti nel recupero delle prenotazioni effettuate oppure facilitando il loro ingresso/uscita.
Il Team che tale manager dovrà coordinare è fatto da persone giovani ed entusiaste che contribuiscono a creare un ambiente positivo, solare e caloroso per una accoglienza ai clienti eccezionale.
Persone estremamente attente ai dettagli necessari al buon funzionamento di tutti i processi afferenti alla reception e all''assistenza clienti.
RESPONSABILITA'' Day to Day: - Agisce affinchè il team accolga i clienti nel rispetto delle procedure e degli standard applicabili alla struttura, facendo si che il Team presti la particolare attenzione alle richieste - Coordina l''operato in modo ciascun membro del team possa generare un''impressione positiva dell'Azienda nella fase di accoglimento degli ospiti.
- Mostra sempre un atteggiamento cortese, professionale e caloroso verso il Team e verso la clientela, i superiori gerarchici e i colleghi di lavoro - Possiede e sviluppa un''attitudine commerciale che permetta al Team di raggiungere gli obiettivi di vendite aggiuntive rispetto alla prenotazione iniziale dei clienti - Ha una conoscenza completa delle esperienze del centro, dei vari servizi offerti ai clienti, delle tariffe e degli orari di disponibilità - Si assicura che il cliente lasci un''opinione positiva del suo tempo trascorso nel centro e ne garantisce la soddisfazione - Riconosce i problemi che richiedono attenzione immediata ed interviene in maniera risolutiva - Si assicura che il Team sia sempre in ordine e provvisto di tutto il materiale necessario - Supervisiona e continuamente si preoccupa di formare il team perché possa offrire al cliente un servizio di qualità e in linea con gli obiettivi dell'azienda - Fa in modo che il servizio al cliente sia sempre accurato e pronto - Si preoccupa di gestire il complesso delle prenotazioni e delle scadenze - Gestione dei turni del Team; - Gestione delle emergenze e delle priorità; - Collaborazione attiva nella definizione e preparazione del budget; - Creazione di report sull'andamento delle attività; - Chiusura del rendiconto giornaliero/periodico; - Gestione dell'archivio delle attività; PROFILO PROFESSIONALE e MAIN SKILLS: Il/la candidato/a ideale: - Precedente esperienze lavorative nel settore del Luxury Hospitality, Termale o Turismo, sono elementi di assoluta preferenza.
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
La conoscenza di altre lingue rappresenta un plus; - Client Oriented!
skill fondamentale per questo ruolo... - Conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Excel) - Problem Solving - Flessibilità, resilienza e gestione dello stress - Mindset per una programmazione del lavoro in multitasking e per priorità - Abilità nel lavorare in Team - Attitudine al lavoro con il pubblico, capacità comunicative; - Capacità di gestire eventuali reclami da parte degli utenti; - Ottime doti relazionali e capacità di scrittura creativa per prodotto e servizio; - Capacità di problem solving; - Capacità di pensare "out of the box".
- Spirito d'iniziativa, curiosità, propositività, voglia di contribuire anche oltre la propria area specifica di responsabilità.
Sede e Tipologia di lavoro: - L''attività è da intendersi in presenza.
- Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato, full time.
- Il livello di retribuzione e altri elementi saranno valutati in base alle competenze ed esperienze.
- La sede di svolgimento del lavoro è presso la struttura di De Montel - exScuderie Terme di Milano (zona San Siro).
Se il tuo profilo è in linea con gli elementi indicati sopra inviaci il tuo CV aggiornato unitamente ad una lettera di motivazione; hai l''opportunità di essere uno dei protagonisti di un importante progetto strategico e di agire il ruolo in una location magica!
Terme Italia Group HR T.E.A.M.
(Together Everyone Achieves More!)
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (Art.
27, comma 5, D.Lgs.
198/06).
I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 ("GDPR") relativo al trattamento dei dati personali.
Role: Front Office Manager Job Type: Permanent , Full Time Location: Milan, Apply for this job now.
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