Front Office Manager

Dettagli della offerta

Park Hotel Marinetta, struttura 4* che affaccia sul mare di Marina di Bibbona (LI) e immersa in una pineta di 3 ettari, ricerca per la stagione estiva 2025 una figura di Front Office Manager.

Sei ambizioso/a e desideri crescere professionalmente? Unisciti a noi e avrai l'opportunità di fare carriera all'interno di diverse aziende del nostro gruppo, dove il tuo talento e la tua determinazione saranno il motore del tuo successo! Mansioni: Gestisce il desk della struttura, responsabile dei servizi di ricevimento e del personale impiegato al Front Office;Si occupa dell'accoglienza dei nostri ospiti e di effettuare tutte le attività relative alle procedure di check-in e check-out;E' responsabile delle attività di cassa durante il suo turno;Al di fuori dell'orario di apertura dell'Ufficio centrale delle prenotazioni si occupa di evadere le richieste che dovessero pervenire;Si coordina con il reparto Housekeeping e Manutenzioni per l'espletamento del servizio, mentre si interfaccia con gli altri reparti per eventuali esigenze; Requisiti: Comprovate esperienze nel ruolo in Hotel e/o Resort 4*-5*;Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca. Il francese costituirà titolo preferenziale;Capacità di relazione, empatia, capacità di customer care;Esperienza nell'utilizzo di sistemi gestionali PMS (la conoscenza di Hotel Cube costituirà titolo preferenziale);Ottimo standing e capacità relazionali con la clientela;Dinamicità, proattività, cura dei dettagli, propensione al lavoro di squadra, disponibilità a lavorare su turni e nei weekend. Cosa offriamo: Contratto a tempo determinato CCNL Turismo;Alloggio;Fornitura divise e servizio di lavaggio delle stesse gratuito. Benefit: Giorno libero extra per il tuo compleanno (se il giorno del tuo compleanno cade nel tuo giorno di lavoro, potrai decidere di festeggiarlo con i tuoi cari e ti sarà conteggiato come giorno di presenza);Wi-Fi gratuito negli alloggi;Biancheria letto/bagno pulita con cadenza settimanale;Premi in caso di segnalazione di nuovi collaboratori: 150,00 Euro in buoni spesa/carburante;Utilizzo gratuito di biciclette messe a disposizione dalla struttura;Possibilità di usufruire, secondo disponibilità, di un'auto aziendale nei giorni off (come da nostro regolamento interno);Mensa aziendale usufruibile anche nei giorni di riposo;Wi-Fi dedicato in struttura;Presenza di incentivi sulle performance aziendali.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager Gdo

In Job S.p.A. -Career Center di Mestre selezionaSTORE MANAGER GDO per importante catena di discountperrealtà operante nel settore G.D.OMansioniGestione in au...


In Job Spa Filiale Di Mestre - Toscana

Pubblicato 9 days ago

Future Opening: Front Desk Associate First Shift Weekends

Front Desk Associate The Front Desk Associate will greet and direct members, guests, and staff as they enter the gym. This position will provide assistance t...


Crunch Fitness - Toscana

Pubblicato 9 days ago

Transportation Manager

Homewood Suites by Hilton Florence • Florence, KY, US Posted 2 days ago Job Summary: We are in search of a skilled Transportation Manager to effectively mana...


Bighornlaw - Toscana

Pubblicato 9 days ago

Store Manager - Academy Brico Io

Sei un* neodiplomat*/neolaurat* con la passione per il settore del Bricolage e del settore della GDS? Abbiamo l'opportunità che può fare al caso tuo! Brico i...


Adecco Italia - Toscana

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2024-11-25T10:27:12.691Z