Per il rafforzamento della nostra struttura alberghiera BEST WESTERN HOTEL GLOBUS, siamo alla ricerca di un* Front Office Manager: figura professionale che si occupa di gestire tutte le attività organizzative e amministrative che riguardano il reparto Front Office.
Nello specifico, ti occuperai delle seguenti attività:
Gestione del personale: formazione e supervisione operativa del personale di reception. Dovrai assicurarti che il tuo staff svolga le proprie mansioni in modo professionale e cortese, stilando le procedure di reparto. Inoltre, coordinerai gli orari di lavoro, assicurandoti una copertura adeguata in tutti i momenti considerando i picchi di lavoro, le ferie, i permessi e la formazione;Check-in e check-out: supervisione delle fasi di check-in e check-out degli ospiti, inclusi l'assegnazione camere, l'accoglienza ospiti, pagamenti, l'impostazione dei PMS ecc;Assistenza clienti: in qualità di punto di riferimento principale per gli ospiti dell'hotel, dovrai rispondere alle domande degli ospiti, fornire informazioni sulle strutture dell'hotel e sui servizi offerti, gestire eventuali reclami o problematiche e garantire un'esperienza soddisfacente durante il soggiorno;Coordinamento con altri reparti: dovrai coordinarti con altri reparti dell'hotel, come l'Ufficio Prenotazioni, Housekeeping, Ristorante, Amministrazione ecc, per garantire una comunicazione efficace e una buona gestione delle attività tra i vari dipartimenti.
Per essere il candidato ideale non ti possono mancare:
Esperienza pregressa come Capo Ricevimento Esperienza pregressa nella gestione di un teamOttime capacità organizzativeCapacità di lavorare sotto pressioneConoscenza di almeno due lingue straniere: inglese + spagnolo o tedesco/francese;Conoscenza e utilizzo di PMS (preferibilmente Protel)
Si offre: Contratto CCNL Turismo con livello e RAL da definire in base all'esperienza maturata.
#J-18808-Ljbffr