Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Senior Specialist - Sky Contract Review Operation

Sostituzione maternità Il Contract Review Operation – Senior Specialist ha il compito di garantire la creazione e il relativo aggiornamento della contrattual...


Sky - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Junior Executive Assistant - Ihc

Italian Hospitality Collection | Full time Italian Hospitality Collection S.p.A. is a world-class hotel, resort and spa brand that boasts some of the most be...


Italian Hospitality Collection - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Responsabile Ufficio Gare

Adecco Italia Spa, filiale di Cassino, è alla ricerca un Responsabile Ufficio Gare per un'azienda leader nel settore edile. Sei una persona organizzata, prec...


Adecco Filiale Di Cassino - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Responsabile Ufficio Gare

Adecco Italia Spa, filiale di Cassino, è alla ricerca un Responsabile Ufficio Gare per un'azienda leader nel settore edile. Sei una persona organizzata, prec...


Adecco Filiale Di Cassino - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Front Office Manager

Dettagli della offerta

Azienda: HR Search per Hotel nel centro di RomaLa HR Search, società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati in campo alberghiero e finanziario contabile, ricerca per proprio cliente:Front Office Manager per Hotel 4 stelle a Roma (#9107)Principali Responsabilità:Gestire e coordinare tutte le attività inerenti al Front office e Back officeGarantire l'efficienza operativa del reparto, ottimizzando i processi di accoglienza e prenotazioneGarantire gli standard operativi definiti con la Direzione in relazione all'organizzazione aziendaleGestire la relazione con i Clienti che accedono alla struttura, in termini di accoglienza, risoluzione di eventuali criticità e reclamiAnticipare e prevenire le eventuali criticità presentiCollaborare con i diversi reparti della struttura ricettiva per garantire l'organizzazione e l'efficienza delle operazioni quotidianeGestione del team di reparto sia lato amministrativo (turni, ferie etc.)
che lato miglioramento continuo (formazione, grooming, meeting periodici)Controllare ed eseguire le contabilità del repartoRequisiti:Esperienza pregressa come Capo Ricevimento presso strutture alberghiere di 4/5 stelleEsperienza pregressa nella gestione di un teamForte orientamento all'ospite e ottime attitudini relazionaliSensibilità e attenzione al rispetto degli standardConoscenza della lingua IngleseConoscenza PMS ProtelOttime capacità organizzativeProblem solvingTutti cv devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D. Lgs.
196/2003, integrato con le modifiche introdotte dal il D. Lgs.
101/2018, e all'art.
13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T21:53:20.770Z