Front Office Manager

Dettagli della offerta

Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management".
Il Ruolo Il Front Office Manager è il responsabile della gestione del front office dell'hotel, assicurando un servizio clienti di alto livello e una gestione efficace delle relazioni coi Clienti dal momento della conferma della prenotazione fino alla fine del viaggio stesso e del successivo follow up.
Responsabilità Supervisionare le operazioni quotidiane del front office, coordinando il personale per garantire un servizio impeccabile.Gestione del cliente dal momento della prenotazione fino alla fine dello stesso con relativa attività di monitoraggio e raccolta feedback post viaggio.Gestione della Customer Relation in tutte le fasi del suo processo, dai primi contatti post prenotazione, alla acquisizione di recensioni dei Clienti del Resort in misura statisticamente significativa secondo le politiche e gli strumenti messi a disposizione dall'Azienda.Gestione delle attività di check-in e check-out, rispondendo a eventuali esigenze e richieste speciali degli ospiti.Assicurare alti livelli di soddisfazione del cliente anticipando richieste e intervenendo tempestivamente in modo efficace in caso di necessità.Assicurare un'elevata qualità del servizio clienti, rispondendo tempestivamente a segnalazioni e reclami.Collaborare con i reparti housekeeping e manutenzione per garantire la pulizia e la perfetta manutenzione delle camere e delle aree comuni.Formare e motivare il team del front office, monitorando le performance individuali e garantendo un ambiente di lavoro collaborativo.Essere aggiornato su eventi locali, attrazioni turistiche e attività, per offrire consigli e supporto agli ospiti.Profilo del Candidato Laurea o diploma in ambito alberghiero o similare.Esperienza di almeno 3 anni nel front office di hotel a quattro o cinque stelle.Leadership nell'assumersi responsabilità gestionali e capacità di operare in team.Capacità di operare con efficacia anche in situazioni ad elevato stress.Eccellenti capacità di comunicazione e attitudine al problem-solving.Capacità di gestione e motivazione del personale, con spiccata leadership.Ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese; preferibile anche la conoscenza del tedesco.Familiarità con i software gestionali alberghieri e buona conoscenza degli strumenti informatici.Offerta di Lavoro Ottima opportunità di carriera in una realtà in forte sviluppo.
Settore Turistico, Alberghiero, Ristorazione (Ho.re.ca)
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Site Manager (Solar)

Job Title: Site Manager (Solar) Location: Sardegna, Italy I am looking for a Site Manager to join a leading international photovoltaic company. Our client de...


Green Recruitment Company - Sardegna

Pubblicato 9 days ago

Allievo/Allieva Responsabile Di Punto Vendita_Vado Ligure

FILIALE: GENOVA -Cerchiamo: ALLIEVO/ALLIEVA RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA Lavorerai come allievo/allieva responsabile di punto vendita in un'azienda con ...


Gi Group Spa Filiale Di Genova Savonarola - Sardegna

Pubblicato 9 days ago

Vice Store Manager - Sanremo

FILIALE: IVREA Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle R...


Gi Group Spa Filiale Di Ivrea - Sardegna

Pubblicato 9 days ago

Vice Store Manager - Sanremo

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. R...


Gi Group S.P.A - Sardegna

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2024-11-24T14:23:12.403Z