Siamo alla ricerca di un/a Front Office Manager altamente motivato/a per un boutique Hotel 5 stelle.
La figura sarà responsabile della riorganizzazione e gestione del Front Office, con l'obiettivo di ottimizzare l'efficienza operativa del reparto.
Mansioni principali: Riorganizzare e ottimizzare le operazioni quotidiane del Front Office, garantendo un servizio impeccabile e personalizzato.Coordinare e supervisionare un team di 5/6 persone, motivandole e formando costantemente per un servizio di alta qualità.Gestire le prenotazioni, il check-in e check-out degli ospiti, risolvendo eventuali problematiche con prontezza e professionalità.Collaborare con i dipartimenti interni per garantire un flusso di comunicazione ottimale e la soddisfazione degli ospiti.Monitorare le performance del team, gestire i turni e promuovere un ambiente di lavoro collaborativo e orientato al risultato.Assicurare la gestione amministrativa e operativa quotidiana, compreso il controllo delle fatturazioni e dei report.Requisiti: Conoscenza approfondita dei processi operativi di un albergo 5 stelle, in particolare in un ambiente multifunzionale e di dimensioni contenute.Eccellenti doti comunicative e relazionali, con una forte attenzione al dettaglio e al servizio clienti.Capacità di leadership, gestione e motivazione di un team.Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese; altre lingue sono un plus.Orientamento al risultato e capacità di problem solving in situazioni anche ad alta pressione.L'offerta è rivolta anche a chi non ha esperienza pregressa in ruoli di Front Office Manager o in posizione simile, ma che abbia tuttavia già avuto esperienze nel reparto Front / Back office, preferibilmente in contesti alberghieri di dimensioni ridotte.
Iniziale contratto di 6 mesi a tempo determinato finalizzato all'assunzione a lungo termine previo riscontro dell'operato e dei traguardi ottenuti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.750,00 - €1.850,00 al mese
Benefit: Assicurazione sanitariaMensa aziendaleParcheggio liberoDisponibilità: TurniRetribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivoQuattordicesimaTredicesimaDomande di preselezione: Sei automunito?Esperienza: Front desk agent: 3 anni (Preferenziale)Lingua: inglese (Obbligatorio)
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