Front Office Manager

Front Office Manager
Azienda:

Best Western Italia S.C.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Gruppo BWH Hotels Italia & Malta, con 180 hotel affiliati in oltre 120 località su tutto il territorio, è il brand alberghiero leader in Italia. Qualità Comfort e Valore sono le caratteristiche dell'ospitalità degli hotel.

Una soluzione che riflette la passione per accogliere chi viaggia nel tempo libero e per lavoro con ciò che conta di più: valore, efficienza e posizione strategica.

Front Office Manager:
Relais situato nel comune di Luino ricerca Front Office Manager. Il candidato ideale ha già maturato in strutture di segmento luxury e ha competenze nell'organizzazione dello staff con spiccato orientamento al raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di qualità del servizio e di rispetto del budget. Risponde del proprio operato direttamente al General Manager con il quale condivide la programmazione delle attività, gli obiettivi e gli standard qualitativi.

Caratteristiche della mansione:

Supervisionare, coordinare e supportare lo staff di front office nell'ambito accoglienza

Coordinare l'attività di room division nel rispetto delle peculiarità degli ospiti e dell'offerta del Relais

Curare le necessità degli ospiti a fronte di richieste e bisogni oltre a monitorare la soddisfazione del cliente tramite le piattaforme specifiche, gestire gli eventuali complain, stilare report e definire azioni

Assistere il General Manager nelle attività operative riguardanti la gestione del Relais (fatta eccezione per il comparto F&B) attraverso l'implementazione dei processi quotidiani del front office e dei reparti ad esso connessi

Requisiti richiesti:

Pregressa esperienza nel ruolo in struttura di analoga categoria

Ottima conoscenza dell'inglese e possibilmente conoscenza di una seconda lingua straniera

Disponibilità di lavoro su turni e week end, con orario flessibile

Spiccata predisposizione all'uso di software gestionali

Ottime doti relazionali, di leadership e problem solving

Si offre iniziale contratto 2 livello CCNL Turismo a tempo indeterminato.

In base all'esperienza del candidato in fase di colloquio saranno discussi i benefit a completamento dell'offerta contrattuale che possono includere:

Alloggio

Buoni pasto

Assistenza sanitaria integrativa

La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Front Office Manager
Azienda:

Best Western Italia S.C.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

Nuova Apertura - Sassuolo - Addetti Ai Reparti Freschi / Sala / Casse

Il Gruppo Rossetto, società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal 1965 ed in costante sviluppo, con 27 punti vendita tra ipermercati e...


Da Rossetto Group - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Assistant Store Manager - Settore Gioielli - Savignano Sul Rubicone (Fc)

La nostra Azienda Cliente, titolare di franchising e brand nel settore gioielli, accessori, calzature e abbigliamento, ci ha commissionato, nell'area geograf...


Da Nhrg – Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Assistente Punto Vendita - Sassuolo

Stiamo selezionando, per importante realtà della Grande Distribuzione Organizzata, Assistenti di punto vendita La risorsa si occuperà di: - rifornimento del...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

District Manager Contratti Luce E Gas

PER BERGAMO E PROVINCIA Sentra Energia SpA, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della p...


Da Sentra Energia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-10-03T01:29:17.659Z