Il nostro core business è l'ospitalità turistica; siamo un gruppo italiano in forte espansione con 14 strutture dislocate tra Argentario, Venezia e Roma.
Gitav sostiene e promuove lo sviluppo di luoghi unici e armoniosi, strutture dall'ineguagliabile valore naturalistico, storico e culturale, valorizzandone la tradizione e le persone.
I nostri tre brand sono: The Caesar Hotels, Gitavillage e Gflats.
Ci piace crescere ogni giorno e sviluppare un ambiente di lavoro stimolante e positivo .
I valori che ci caratterizzano sono la ?passione , il motore che ci muove e ci differenzia; l' armonia ?che risplende quando ricerchiamo equilibrio e bellezza nelle persone, nelle decisioni, nelle azioni;? eticità , una bussola che ci guida ogni giorno in ogni decisione;? fiducia , un sentimento rivolto a noi stessi, al lavoro, al nostro futuro e soprattutto che esiste fra Noi;? innovazione ?come approccio curioso e proattivo verso il cambiamento;? rispetto ?verso se stessi, le persone, l'ambiente e azioni, la base della nostra identità aziendale e il valore intrinseco della? famiglia , radicato in noi che ci porta ad essere una Famiglia.
Gitav per la sua struttura Venezia 2000 è alla ricerca di una figura di un/a: Front Office & Location Manager che si occuperà di gestire tutte le attività organizzative e amministrative del Front Office e di coordinare le attività delle società di servizi.
Nello specifico la risorsa si occuperà di: Gestione del personale: Formazione, supervisione e coordinamento del personale dell'hotel, organizzazione dei turni di lavoro e controllo del rispetto delle procedure aziendali; Check-in e check-out: Supervisione delle fasi di check-in e check-out degli ospiti, inclusi l'assegnazione camere, l'accoglienza ospiti, pagamenti, ecc; Coordinamento reparti e servizi outsourcing: Dovrà coordinare i reparti e le "società di servizi" per garantire una comunicazione tempestiva ed efficace; Controllo del rispetto degli standard qualitativi: Supervisione delle attività dei vari reparti, interni ed esterni, con controlli a campione per garantire il rispetto degli standard aziendali; Back Office: Gestione fornitori, fatturazioni e gestione area amministrativa; Eventi: Suggerimento, organizzazione e gestione eventi per la corporate e per i clienti.
Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso di Diploma o Laurea in Turismo, Gestione Alberghiera o affini e deve aver maturato pregressa esperienza in ruoli analoghi.
Deve inoltre possedere: Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus; Ottima Conoscenza del pacchetto Office; Attenzione al dettaglio; Spiccate capacità di Problem Solving e Team working; Conoscenza del gestionale Scrigno sarà considerata un plus; Disponibilità a lavorare su turni.
Completano il profilo: Orientamento al Cliente, ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative.
Cosa offriamo: Contratto Full Time a tempo determinato CCNL Turismo della durata di 9/10 mesi volto alla stabilizzazione; Possibilità di crescita all'interno della società; Ambiente stimolante e orientato all'innovazione; Inquadramento e RAL commisurate all'effettiva esperienza maturata; Welfare aziendale Premi al raggiungimento di risultati.
Sede di lavoro: Venezia Lido I candidati interessati possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del dlgs.
196/2003.
La ricerca rispetta il d.lgs.
198/2006, il D.lgs.
215/03 e il D.lgs.
216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.