Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatore Di Centrale Operativa A Reggio Emilia

Ruolo e responsabilità: Erogare tutte le prestazioni previste dai Programmi di Supporto al Paziente SP (ad esempio on-boarding medico e paziente, accessi dom...


Da Human Assistcare - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Back Office Commerciale

Orienta S.p.A - Società Benefit, cerca per azienda metalmeccanica del territorio un: ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE La Risorsa Si Occuperà Delle Seguent...


Da Orienta Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Addetto/A Alla Fatturazione Ciclo Passivo

Apl Lavoro Network, Filiale Di Brescia, Società Specializzata In Ricerca, Selezione e Somministrazione Di Lavoro, Ricerca e Seleziona, Per Importante Azienda...


Da Apl Network - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Coo & Cto Executive Assistant

Ognuno di noi svolge un ruolo determinante nella creazione della tecnologia al litio Flash Battery che oggi ci vede partner tecnologici di leader mondiali ne...


Da Flash Battery - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Front Office, Categoria Protetta L.68/99

Front Office, Categoria Protetta L.68/99
Azienda:

Randstad Italia Spa


Dettagli della offerta

La divisione HOpportunities di randstad, specializzata nella selezione di candidati iscritti alle categorie protette L.68/99 ricerca per azienda di  vendita, noleggio ed assistenza carrelli elevatori, dispositivi di sicurezza e soluzioni per il magazzino un addetto Front Office iscritto alle categorie protette L.68/99. Il candidato, a riporto del team service manager, gestisce la relazione di primo livello e le richieste di intervento dei clienti, garantendo l?apertura e la chiusura dell?intero processo di riparazione/manutenzione e supportando il team di tecnici esterni con il fine di assicurare il servizio post vendita. Responsabilità Attività e obiettivi principali: - Riceve la richiesta d?intervento da parte dei clienti - Inserisce in SAP/4HANA la notifica, crea in SAP/4HANA  l?ordine di servizio ed invia il rapporto di lavoro al tecnico a cui viene assegnata l?attività - Garantisce il massimo coordinamento e la piena comunicazione tra Cliente e il tecnico esterno coinvolto nell?intervento di manutenzione/riparazione - Coordina la pianificazione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti. - Crea e gestisce ordini di acquisto per approvvigionamenti necessari allo svolgimento delle riparazioni/manutenzioni e dei preventivi - Redige preventivi per i clienti - Coordina le attività logistiche originate dal business (ritiri per riparazione c/o officina/clienti e fornitori). - Garantisce l?aggiornamento dell?anagrafica carrelli e clienti in SAP/4HANA  oltre che l?aggiornamento dei contratti service - Si occupa della reportistica relativa all?area service


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Front Office, Categoria Protetta L.68/99
Azienda:

Randstad Italia Spa


Built at: 2024-10-06T10:13:25.219Z