SYNERGIE 68, divisione Permanent, ricerca per importante azienda nel settore dei servizi e sicurezza stradale, un/a FRONT OFFICE-CAT.PROT. INVALIDI CIVILI La risorsa svolgerà le seguenti attività: § reception, effettuando accoglienza di ospiti esterni con verifica identità e aggiornamento registro visitatori. § Coordina la manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili. § Effettua gli acquisti di materiali di cancelleria e facility per tutti gli uffici. § Supporta la funzione Purchasing nella gestione operativa del parco auto aziendale. § Raccoglie e trasmette all'RSPP tutti i documenti cogenti di ogni stabile aziendale, (agibilità sedi, controllo annuale ascensori, conformità impianto elettrico, ecc), oltre alla documentazione relativa agli interventi di manutenzione. § Gestisce le trasferte dei dipendenti. § Effettua il controllo giornaliero delle PEC e protocollazione. § Gestisce le spedizioni e la corrispondenza postale. § Supporta la funzione ICT nella consegna / allaccio di PC / Telefoni a dipendenti. § Supporta la funzione HR nella raccolta mensile dei dati necessari alle iniziative ESG e nella compilazione del report mensile costi accessori personale del gruppo. § Organizza le sale riunioni. Vi aggiungo anche che per tutte le figure corrispondiamo anche ticket restaurant da 7 euro gg e un MBO variabile, legato ad obiettivi finanziari e individuali, del valore del 5% della RAL, in caso di raggiungimento di tutti gli obiettivi. ISCRIZIONE ALLE LISTE DI CATEGORIE PROTETTE- INVALIDI CIVILI ART.1. Diploma Conoscenza fluente dell'inglese (C1) Esperienza in ambito di servizi generali e reception Dinamismo e proattività Orario di lavoro: full time Zona di lavoro:Milano Inquadramento e ral saranno commisurati alla seniory delle risorse. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004