L'azienda Linde Spa (parte del gruppo Kion), leader nel settore della produzione e manutenzione dei carrelli elevatori, ci ha chiesto di supportarli nella ricerca di un /una:Front Office_Appartenente alle categorie protetteLa risorsa, a riporto del team service manager, gestirà le richieste di intervento dei clienti, garantendo l'apertura e la chiusura dell'intero processo di riparazione/manutenzione e supportando il team di tecnici esterni con il fine di assicurare il servizio post vendita in linea con gli standard Linde.Viene richiesta:- Esperienza pregressa nel ruolo o in ruoli similari in ambito Customer Service, preferibilmente presso aziende del settore dei beni industriali di medio/grandi dimensioni;- Buona dimestichezza informatica ed in particolare con Excel;- Ottime capacità di pianificazione e di organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze/tempistiche;- Ottime capacità relazionali ;- Ottime capacità di problem solving.Si prevede assunzione diretta da parte della nostra azienda cliente;verrà fatta una proposta economica d'inserimento commisurata in base all'esperienza.La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.Disponibilità oraria: Full Time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 17.30Luogo di lavoro: Castel Maggiore (Bo)Data inizio prevista: 01/07/2024 Categoria Professionale: Impiegati Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Castel Maggiore (Bologna) Disponibilità oraria: L'azienda Linde Spa (parte del gruppo Kion), leader nel settore della produzione e manutenzione dei carrelli elevatori, ci ha chiesto di supportarli nella ricerca di un /una:Front Office_Appartenente alle categorie protetteLa risorsa, a riporto del team service manager, gestirà le richieste di intervento dei clienti, garantendo l'apertura e la chiusura dell'intero processo di riparazione/manutenzione e supportando il team di tecnici esterni con il fine di assicurare il servizio post vendita in linea con gli standard Linde.Viene richiesta:- Esperienza pregressa nel ruolo o in ruoli similari in ambito Customer Service, preferibilmente presso aziende del settore dei beni industriali di medio/grandi dimensioni;- Buona dimestichezza informatica ed in particolare con Excel;- Ottime capacità di pianificazione e di organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze/tempistiche;- Ottime capacità relazionali ;- Ottime capacità di problem solving.Si prevede assunzione diretta da parte della nostra azienda cliente;verrà fatta una proposta economica d'inserimento commisurata in base all'esperienza.La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.Disponibilità oraria: Full Time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 17.30Luogo di lavoro: Castel Maggiore (Bo)Data inizio prevista: 01/07/2024 Categoria Professionale: Impiegati Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Castel Maggiore (Bologna) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
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Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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