Azienda cliente, leader nel settore della produzione e manutenzione dei carrelli elevatori, ci ha chiesto di supportarli nella ricerca di un /una: Front Office_Appartenente alle categorie protette
La risorsa, a riporto del team service manager, gestirà le richieste di intervento dei clienti, garantendo l'apertura e la chiusura dell'intero processo di riparazione/manutenzione e supportando il team di tecnici esterni con il fine di assicurare il servizio post vendita in linea con gli standard dell'azienda.
Viene richiesta:
- Esperienza pregressa nel ruolo o in ruoli similari in ambito Customer Service, preferibilmente presso aziende del settore dei beni industriali di medio/grandi dimensioni;
- Buona dimestichezza informatica;
- Ottime capacità di pianificazione e di organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze/tempistiche;
- Ottime capacità relazionali;
- Ottime capacità di problem solving.
Dettagli contrattuali:
- Contratto a tempo indeterminato e diretto da parte di Linde S.p.A.
Ral: 27/32 K;
Buono pasto da 12 E giornalieri;
Full time, da lunedì al venerdì.
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Data inizio prevista: 01/10/2024
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Castel Maggiore (Bologna)
Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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