Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Cucina Per Stagione Invernale

DescrizioneRinomato hotel 4 stelle immerso nella magica atmosfera delle Alpi a Cogne (AO), l'Hotel la Madonnina del Gran Pardiso, sta cercando un responsabil...


Restworld - Valle d'Aosta

Pubblicato 14 days ago

Colf Pulizia A Valtournenche

Cronoshare è una piattaforma online per professionisti che conseguire nuovi clienti. Cerchiamo a Colf Pulizia a Valtournenche e dintorni. Entrare a far parte...


Cronoshare.It - Valle d'Aosta

Pubblicato 12 days ago

Pulizie Negozio

CBS Lavoro S.p.a. Agenzia per il lavoro ricerca personale per pulizie presso negozio  Si richiede precedente esperienza nella mansione e disponibilità immedi...


Cbs Lavoro - Valle d'Aosta

Pubblicato 12 days ago

Addetta/O Pulizie Part Time Aosta

Generazione Vincente S.p.A, filiale di Pinerolo, ricerca per importante cooperativa cliente UN/UNA ADDETTA/O ALLE PULIZIE. La risorsa selezionata opererà nel...


Generazione Vincente S.P.A. - Valle d'Aosta

Pubblicato 12 days ago

Front Office Agent-Stagione Invernale 24/25-Hermitage Hotel & Spa

Dettagli della offerta

Descrizione dell'azienda L'Hotel Hermitage si è unito al prestigioso circuito Relais & Chateaux nel 1993 e vanta un'esperienza di grande rilievo nell'hôtellerie di lusso nell'intero arco alpino sin dal 1975.
La realtà lavorativa offerta dall'Hermitage è dinamica e stimolante.
Il nostro team rappresenta il cuore pulsante dello stile della nostra ospitalità: calda, accogliente e premurosa.
Attualmente stiamo cercando nuove figure professionali da integrare alla nostra squadra.
Se sei appassionato di ospitalità e vuoi approfondire le tue competenze nel settore alberghiero, se sei altamente motivato/a e hai una predisposizione al lavoro di squadra, e se apprezzi la bellezza alpina, saremo felici di valutare la tua candidatura.
Lavorando al nostro fianco, avrai l'opportunità di crescere professionalmente in un ambiente accogliente e familiare, con una clientela internazionale di alto profilo e potrai goderti tutte le attività che Cervinia ha da offrire durante il tuo tempo libero.
Hermitage Hotel & Spa in breve:
Classificazione: 5 stelle
Soluzioni disponibili: 39 (28 camere e 11 suite)
Circuito : Relais & Chateaux
Network : Virtuoso Travel, EcoLuxury Retreats of the World
Spa by Bellefontaine
La Chandelle Restaurant (menzionato sulla prestigiosa Guida Michelin 2023)
***
The Hotel Hermitage joined the prestigious Relais & Chateaux circuit in 1993 and boasts significant experience in the luxury hotel industry throughout the Alps since 1975.
The working reality offered by the Hermitage is dynamic and stimulating.
Our team represents the beating heart of our hospitality style: warm, welcoming and thoughtful.
We are currently looking for new professional figures to integrate into our team.
If you are passionate about hospitality and want to deepen your skills in the hotel industry, if you are highly motivated and have an aptitude for teamwork, and if you appreciate alpine beauty, we will be happy to evaluate your application.
Working alongside us, you will have the opportunity to grow professionally in a welcoming and familiar environment, with a high-profile international clientele and you will be able to enjoy all the activities Cervinia has to offer during your free time.
Hermitage Hotel & Spa in brief:
Rating: 5 stars
Solutions available: 39 (28 rooms and 11 suites)
Circuit : Relais & Chateaux
Network: Virtuoso Travel, EcoLuxury Retreats of the World
Bellefontaine Spa
La Chandelle restaurant (mentioned in the prestigious 2023 Michelin Guide)
Descrizione del lavoro L'Addetto/a di Ricevimento, con l'accordo e la supervisione del Front-Office Manager, cura l'accoglienza e la fidelizzazione del cliente, garantendo la soddisfazione rapida e personalizzata delle esigenze degli ospiti nel corso del loro soggiorno.
Le attività di sua responsabilità comprendono:
• Accoglienza dei clienti dell'Hotel e del Ristorante e dei visitatori
• Corretto svolgimento delle procedure di check-in e check-out
• Procedure di controllo e accompagnamento dell'ospite dell'Hotel in camera e del cliente del Ristorante al tavolo, in sinergia ai diversi reparti interessati
• Gestione dei pagamenti e dei conti: emissione ricevute fiscali, elaborazione prima nota, contabilità, registrazione corrispettivi e chiusura pos
The Reception Clerk, with the agreement and supervision of the Front-Office Manager, takes care of the reception and customer loyalty, ensuring the rapid and personalized satisfaction of the guests' needs during their stay.
The activities under his responsibility include:
• Reception of hotel and restaurant customers and visitors
• Correct execution of the check-in and check-out procedures
• Procedures for checking and accompanying the hotel guest to the room and the restaurant customer at the table, in synergy with the various departments involved
• Management of payments and accounts: issuance of tax receipts, journal processing, accounting, payment registration and closing of the item
Qualifiche • Esperienza comprovata di almeno 2 anni in Receptionist di Hotel di alta fascia
• Gradita esperienza certificata in contesto internazionale
• Gradito titolo di studio ad indirizzo alberghiero / turistico / linguistico
• Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese e francese
• Capacità di coordinamento e propensione a lavorare in gruppo, al fine di garantire la corretta interazione con i diversi reparti della struttura
• Ottimo uso del pc, conoscenza dei sistemi operativi principali (Windows, pacchetto Office, Outlook) e dei moderni sistemi di navigazione Internet. Gradita conoscenza dei portali e gestionali di settore
• Conoscenza della tecnica alberghiera, unita a gentilezza e cortesia, pazienza e diplomazia
• Experience of at least 2 years in high-end hotel receptionists
• Welcome certified experience in an international context
• A hotel / tourism / linguistic qualification is welcome
• Excellent knowledge of Italian and English and French
• Ability to coordinate and propensity to work in a team, in order to ensure correct interaction with the various departments of the structure
• Excellent use of the PC, knowledge of the main operating systems (Windows, Office package, Outlook) and modern Internet navigation systems. Welcome knowledge of the portals and management of the sector
• Knowledge of hotel techniques, combined with kindness and courtesy, patience and diplomacy
Informazioni aggiuntive Contratto a tempo determinato (Novembre - Aprile 2025) con possibilità di proroghe
CCNL Turismo
Disponibilità full time su turni da lunedì a domenica con un giorno di riposo
Forniamo vitto e alloggio in condivisione
Temporary contract (November – April 2025). Possibility of extensions
CCNL Tourism
Full time availability from Monday to Sunday with one day of rest
Free food and sharing accommodation


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T12:55:43.764Z