Descrizione dell'azienda Situato nel cuore del Chianti Classico, Borgo San Felice combina tutti i piaceri della dolce vita.
La struttura è composta da un intero villaggio medievale inclusi la vecchia cappella, l'ampia piscina, le cantine e i vigneti di proprietà che la circondano.
Potrete godervi infiniti piaceri: una genuina cucina mediterranea, una eccezionale cantina e il centro benessere.
Percorrere i dintorni in bicicletta aumenterà la gioia di un soggiorno indimenticabile in questo villaggio medievale.
Tra le altre cose, la bellezza dei pittoreschi villaggi del Chianti, a soli pochi chilometri, vi legheranno per sempre a questa regione italiana piena di luce e magia.
Located in the heart of the Chianti Classico, Borgo San Felice combines all the pleasures of the dolce vita.
The structure consists of an entire medieval village including the old chapel, the large swimming pool, the cellars and the property vineyards that surround it.
You can enjoy endless pleasures: genuine Mediterranean cuisine, an exceptional cellar and the wellness center.
Cycling around the surroundings will increase the joy of an unforgettable stay in this medieval village.
Among other things, the beauty of the picturesque villages of Chianti, just a few kilometers away, will forever bind you to this Italian region full of light and magic.
Descrizione del lavoro La risorsa, riportando allo Shift Leader, si occuperà di: accoglienza ospiti (check in/out, informazioni, gestione centralino) gestione e assistenza ospiti durante il soggiorno vendita servizi ancillari gestione prenotazioni ristorante gestione mail Reporting to the Shift Leader, the resource will be responsible for: welcoming guests (check in/out, information, switchboard management) management and assistance of guests during their stay sale of ancillary services management of restaurant reservations email management Qualifiche Diploma/Laurea Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese.
Gradita la conoscenza di almeno una terza lingua Esperienza di almeno tre anni maturata in hotel 4/5* e/o Relais Chateaux Conoscenza PMS (principali gestionali alberghieri) Conoscenza dei principali strumenti informatici Capacità di iniziativa, rispetto procedure e lavoro di squadra Completano il profilo: serietà, doti relazionali, empatiche e di orientamento all'ospite con spiccata predisposizione a gestire e risolvere le problematiche nell'immediatezza, capacità di gestione dello stress Diploma/Degree Excellent knowledge of Italian and English.
Knowledge of at least one third language is welcome Experience of at least three years gained in 4/5* hotels and/or Relais Chateaux Knowledge of PMS (main hotel management) Knowledge of the main IT tools Capacity for initiative, compliance with procedures and teamwork The profile is completed by: seriousness, relational, empathetic and guest orientation skills with a marked predisposition to manage and resolve problems immediately, ability to manage stress Informazioni aggiuntive Contratto a tempo determinato stagionale (da subito- Novembre 2024) con diritto di precedenza su anno successivo CCNL Turismo forfettizzato e premio produzione annuale Disponibilità full time da lunedì a domenica con un giorno di riposo nel corso della stagione Vitto e alloggio in appartamento condiviso (camere due posti letto) Utenze a carico aziendale Formazione interna sia a livello gestionale che di procedure Formazione su mondo Relais Chateaux e quality assessment, principali normative vigenti Piano inserimento circuito HR Relais Chateaux Assistenza e supporto sanitario con Medico Aziendale Programma Total Quality aziendale Possibilità di trasferte per formazione specifica Programma Relais Team di Relais Chateaux Accesso servizi Hotel nel rispetto della policy aziendale con agevolazioni esclusive #J-18808-Ljbffr