Per inserimento nell'organico selezioniamo una figura che riporterà al Front Office Manager.
La risorsa si occuperà:
Accogliere i clienti con cortesia e professionalità al momento dell'arrivoEffettuare il check-in e il check-out in modo efficiente e precisoGestione e cura dell'ospiteFornire informazioni dettagliate sulle strutture dell'hotel e i servizi offertiGestire le prenotazioni e le richieste speciali dei clienti tramite canali online e offlineVendita e gestione dei servizi ancillari e conciergeRispondere alle chiamate telefoniche e alle richieste via email in modo tempestivoGestire il flusso di cassa e le transazioni con precisioneRisolvere eventuali problemi o lamentele dei clienti in modo cortese e professionaleContratto a tempo determinato con possibilità di estensioneInserimento immediatoCCNL Turismo, con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza della risorsa sceltaDisponibilità full time su turni da lunedì a domenica con un giorno di riposoNON offriamo alloggioFormazione interna sia a livello gestionale che di protocolli operativiPiano inserimento circuito HR Relais & ChateauxAccesso al programma Relais Team di Relais & ChateauxUn ambiente di lavoro dinamico e stimolante.Crescita professionale e sviluppo delle competenze.Esperienza precedente in un ruolo simile in un hotel di lusso, esperienza in un Relais & Chateaux è un plusEccellenti competenze comunicative e relazionaliConoscenza fluente dell'italiano e fluente conoscenza dell'inglese (altre lingue straniere sono un plus)Capacità di multitasking e gestione dello stressAttitudine al problem solvingProfessionalità e presentazione impeccabileFlessibilità nell'orario di lavoro, inclusi turni domenicali e festivi