Synergie Italia spa, filiale di Roma Termini, ricerca per importante Hotel su Roma zona Eur, FRONT OFFICE AGENT La figura avrà compiti di: Accoglienza degli ospiti : È il primo punto di contatto con i clienti al loro arrivo.
Si occupa di dare loro il benvenuto, effettuare il check-in e fornire tutte le informazioni necessarie sul soggiorno o sui servizi disponibili.
Gestione del check-in e check-out : Registra l'arrivo degli ospiti, assegna le camere o le postazioni di lavoro, e al termine del soggiorno si occupa delle procedure di check-out, inclusa la gestione dei pagamenti.
Assistenza clienti : Risponde alle richieste degli ospiti durante il loro soggiorno, come domande su servizi interni (es.
ristoranti, spa, attività), prenotazioni di taxi o tour, e gestione di eventuali reclami o problematiche.
Gestione delle prenotazioni : Supervisiona le prenotazioni delle camere o dei servizi, sia tramite il telefono che attraverso sistemi di prenotazione online, assicurandosi che siano registrate correttamente.
Si richiede: – Disponibilità immediata; – Esperienza di almeno 2 anni in hotel 4*; – Ottima conoscenza della lingua inglese; -Persone con spiccato senso di responsabilità, empatia, abilità comunicative evidenti completano il profilo.
Contratto: CCNL ALBERGHI TURISMO CONFCOMMERCIO - TURISMO LIVELLO commisurato all'esperienza Zona di lavoro: Eur-Roma Orario di lavoro: full time -su turni L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004