Orienta Spa- Società Benefit, filiale di Firenze ricerca per società Italiana che opera nel settore dello student housing un/una FRONT OFFICE AGENT da inserire nella struttura di MILANO - BICOCCA La figura farà parte del Team del Front Office e si occuperà di: Customer service; Check-in e check-out secondo gli standard aziendali; Inserimento dati (informazioni clienti, prenotazioni, manutenzioni, addebiti e similari) all'interno dei gestionali; Fatturazione e supporto all'amministrazione; Gestione e chiusura della cassa giornaliera e del fondo cassa; Programmazione e consegna delle chiavi delle stanze; Notifica degli arrivi attesi e predisposizione della relativa documentazione; Gestione delle lamentele della clientela; Gestione dell'App aziendale, della e-mail e del centralino; Comunicazione con il team delle pulizie e della manutenzione per soddisfare le richieste pervenute; Conclusione dei contratti di locazione con conseguente restituzione del deposito cauzionale; Gestione del bar preparando bevande e servendo panini e snacks agli ospiti della struttura; Far rispettare le norme di sicurezza.
Requisiti: Diploma o laurea; Precedente esperienza come FOA; Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (livello C1); Gradita conoscenza di una seconda lingua straniera; Conoscenza PMS alberghieri (la conoscenza di Mews sarà considerata un plus); Public speaking; Capacità di adattamento, proattività, curiosità e dinamicità.
SI OFFRE: Contratto a termine con finalità di assunzione a tempo indeterminato ORARIO DI LAVORO: 40 ore settimanali, 5 giorni su 7, 8 ore + 30 minuti di pausa (apertura Reception dalle 7.00 alle 23.30) LUOGO DI LAVORO: MILANO - BICOCCA Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione