Front Office Agent Internship

Dettagli della offerta

Stiamo cercando un **Front Office Agent (stage)** per la nostra struttura CX di **Milano Bicocca**!
Se hai voglia di contribuire al nostro progetto, sei un green thinker capace di pensare fuori dagli schemi e sei un cittadino del mondo pronto ad accettare una nuova sfida, non ti resta che salire a bordo, ed approfondire la reciproca conoscenza, potresti essere tu il talento che stiamo cercando!
**TO DO LIST DEL FRONT OFFICE AGENT (STAGE)**:
- Farai parte del Team del Front Office.
- Fornirai un attento e amichevole customer service a tutti gli ospiti (passati, presenti e futuri) di CX.
- Mostrerai le tue spiccate doti commerciali.
- Imparerai ad eseguire check-in e check-out in maniera professionale e amichevole seguendo gli standard aziendali.
- Sarai di supporto per il corretto inserimento dei dati (informazioni clienti, prenotazioni, manutenzioni, addebiti e similari) all'interno dei vari gestionali.
- Apprenderai la corretta fatturazione e sarai di supporto all'amministrazione.
- Imparerai ad occuparti della corretta gestione e chiusura della cassa giornaliera e del fondo cassa.
- Programmerai e distribuirai le chiavi delle stanze coscienziosamente e correttamente.
- Notificherai gli arrivi attesi e predisporrai la documentazione relativa a questi ultimi.
- Imparerai a gestire le eventuali lamentele dei clienti.
- Darai comunicazione alle pulizie e alla manutenzione delle richieste pervenute e verificherai che siano stati eseguiti.
- Apprenderai a chiudere i contratti di locazione con conseguente restituzione del deposito cauzionale.
- Parteciperai agli eventuali eventi promozionali in Università o in altri luoghi
- Conoscerai, osserverai e farai rispettare tutte le norme di sicurezza della struttura.
**REQUISITI**:
- Diploma e/o Laurea;
- Conoscenza del pacchetto MS Office
- Dimestichezza con l'uso della posta elettronica
- Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Turno diurno
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Client Manager Utilities - Settore Digital

Tech Company Utilities Key Account Azienda Società leader per diversi servizi: energia, telecomunicazioni, assicurazioni, mutui e prestiti. Offerta Gestire ...


Michael Page International Italia S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Strategic Environmental Specialist

In the role of Strategic Environmental Specialist , you will be part of a worldwide sustainability community in the Grid Integration Business Unit, part of H...


Hitachi Abb Power Grids - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Customer Service Multicommessa

Categoria: Customer Service Luogo di lavoro: LEGNANO Etjca S.p.a., Filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO : Addetta/...


Etjca S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Addetti/E Pulizie Part Time

Gi Group, Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca...


Gi Group S.P.A - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-25T02:16:50.913Z