ROMEO Collection è una collezione tutta italiana di alberghi 5* L situati in alcune tra le location più suggestive del territorio nazionale.
Le strutture, dal DNA italiano ma dal forte respiro internazionale, si contraddistinguono per il design eclettico e contemporaneo e uno spirito avanguardista che le rende aspirational destination per un pubblico internazionale, giovane e alla ricerca di esperienze non scontate.
Ogni hotel accoglie gli ospiti in un ambiente ricco di cultura, arte, benessere e ristorazione d'eccellenza, proponendosi come urban resort dove vivere un'esperienza immersiva, dal momento del risveglio fino alla fine della giornata, con l'obiettivo ultimo di soddisfare un piacere continuo, fatto di scoperta e sorpresa.
Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della collezione ROMEO, abbiamo bisogno di talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo.
Per il nostro hotel 5*L di Roma siamo alla ricerca di un addetto al Front Office che avrà le seguenti mansioni: Gestire tutte le attività relative al ricevimento e all'accoglienza, nonché delle attività amministrative riguardanti la Reception Elaborare la reportistica relativa all'andamento del reparto da condividere con il FOM Garantire un servizio di accoglienza ed assistenza dedicata all'ospite, curando il check-in, check-out e attività di upselling Anticipare le esigenze dell'Ospite e fornire soluzioni personalizzate suggerendo attività fornite dalla zona in linea con le loro esigenze Migliorare l'esperienza degli ospiti proponendo ed organizzando servizi extra Suggerire e organizzare escursioni, eventi, trasporti ecc.
su richiesta Esperienza rilevante di almeno 3 anni in posizione analoga in hotel di lusso Conoscenza degli standard LQA e del sistema Opera PMS Ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, oltre a una terza lingua a livello buono Ottime doti relazionali, gestionali e organizzative Profonda conoscenza del territorio Conoscenza dei servizi (ristoranti, tour, eventi, luoghi ed attrazioni) Orientamento al cliente e al risultato Flessibilità e problem solving Disponibilità a coprire turni notturni