ROMEO Collection è una collezione tutta italiana di alberghi 5* L situati in alcune tra le location più suggestive del territorio nazionale. Le strutture, dal DNA italiano ma dal forte respiro internazionale, si contraddistinguono per il design eclettico e contemporaneo e uno spirito avanguardista che le rende aspirational destination per un pubblico internazionale, giovane e alla ricerca di esperienze non scontate.
Ogni hotel accoglie gli ospiti in un ambiente ricco di cultura, arte, benessere e ristorazione d'eccellenza, proponendosi come urban resort dove vivere un'esperienza immersiva, dal momento del risveglio fino alla fine della giornata, con l'obiettivo ultimo di soddisfare un piacere continuo, fatto di scoperta e sorpresa.
Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della collezione ROMEO, abbiamo bisogno di talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo.
Per il nostro hotel 5*L di Roma siamo alla ricerca di un addetto al Front Office che avrà le seguenti mansioni:
Gestire tutte le attività relative al ricevimento e all'accoglienza, nonché delle attività amministrative riguardanti la ReceptionElaborare la reportistica relativa all'andamento del reparto da condividere con il FOMGarantire un servizio di accoglienza ed assistenza dedicata all'ospite, curando il check-in, check-out e attività di upsellingAnticipare le esigenze dell'Ospite e fornire soluzioni personalizzate suggerendo attività fornite dalla zona in linea con le loro esigenzeMigliorare l'esperienza degli ospiti proponendo ed organizzando servizi extraSuggerire e organizzare escursioni, eventi, trasporti ecc. su richiesta Esperienza rilevante di almeno 3 anni in posizione analoga in hotel di lussoConoscenza degli standard LQA e del sistema Opera PMSOttima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, oltre a una terza lingua a livello buonoOttime doti relazionali, gestionali e organizzativeProfonda conoscenza del territorioConoscenza dei servizi (ristoranti, tour, eventi, luoghi ed attrazioni)Orientamento al cliente e al risultatoFlessibilità e problem solvingDisponibilità a coprire turni notturni