Campus X è una società Italiana che opera nel settore dello student housing (www.cx-place.com) che offre ai suoi ospiti un'esperienza abitativa full optional e di respiro internazionale all'interno delle proprie strutture.
Stiamo cercando un Front Office Agent per la struttura CX di Venezia | Mestre!
Situata a due passi da Venezia, offre 284 camere singole e doppie per un totale di 568 posti letto.
Se hai voglia di contribuire al nostro progetto, sei un green thinker capace di pensare fuori dagli schemi e sei un cittadino del mondo pronto ad accettare una nuova sfida, non ti resta che salire a bordo e approfondire la reciproca conoscenza, potresti essere tu il talento che stiamo cercando!
TO DO LIST DEL FRONT OFFICE AGENT: Farai parte del Team del Front Office.
Fornirai un attento e amichevole customer service a tutti gli ospiti (passati, presenti e futuri) di CX.
Eseguirai check-in e check-out in maniera professionale seguendo gli standard aziendali.
Sarai responsabile per il corretto inserimento dei dati (informazioni clienti, prenotazioni, manutenzioni, addebiti e similari) all'interno dei vari gestionali.
Sarai responsabile della corretta fatturazione e sarai di supporto all'amministrazione.
Programmerai e distribuirai le chiavi delle stanze coscienziosamente e correttamente.
Notificherai gli arrivi attesi e predisporrai la documentazione relativa a questi ultimi.
Gestirai le eventuali lamentele dei clienti.
Gestirai l'App, l'e-mail ed il centralino.
Darai comunicazione alle pulizie e alla manutenzione delle richieste pervenute e verificherai che siano stati eseguiti.
Sarai responsabile per la conclusione dei contratti di locazione con conseguente restituzione del deposito cauzionale.
Ti occuperai del bar preparando bevande base calde o fredde, servendo panini e snacks già confezionati per gli ospiti della struttura.
Conoscerai, osserverai e farai rispettare tutte le norme di sicurezza della struttura.
REQUISITI Diploma o laurea Precedente esperienza come FOA Conoscenza PMS alberghieri (la conoscenza di Mews sarà considerata un plus) Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Buoni pasto Disponibilità: Turno diurno Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: inglese (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr