La Europe Hotels Srl è un'azienda che opera nel settore alberghiero dagli anni 80, ha sede a Roma ed ha attività nelle seguenti strutture alberghiere:
Best Western Globus Hotel (3 stelle), situato nelle immediate vicinanze del Policlinico Umberto Primo e dell'Università degli Studi di Roma La Sapienza.Suite Sistina For Lovers, suite romantiche ubicate nell'esclusivo contesto di Trinità dei Monti nel cuore di Roma.Per il rafforzamento della nostra struttura alberghiera BEST WESTERN HOTEL GLOBUS, siamo alla ricerca di un Front Office Agent, figura professionale che si occupa di accogliere la clientela e provvedere a tutte le attività organizzative e amministrative che riguardano il reparto Front Office della struttura ricettiva. Questo ruolo richiede di coordinarsi con tutti gli altri dipartimenti dell'hotel secondo le necessità del Cliente e i processi interni.
Ti occuperai di svolgere attività di accoglienza dei clienti, attivando ogni servizio di ospitalità secondo le richieste e gli standard aziendali ed espletando le funzioni amministrative di check in/out per il Cliente, nello specifico:
Coordinare l'andamento generale del servizio di ricevimento e di portineria;Gestire le prenotazioni delle camere in assenza dell'addetto alle prenotazioni;Accogliere il cliente al suo arrivo, attivando l'assegnazione della stanza e occupandosi delle prime informazioni di cui necessita;Assistere il cliente durante il suo soggiorno, in base alle sue richieste e ai livelli di servizio dell'hotel;Fornire informazioni sui vari servizi della struttura e sulle opportunità che si possono trovare sul territorio, anche via e-mail per future prenotazioni;Svolgere le procedure di check-in e check-out;Eseguire operazioni amministrative e contabili, come l'emissione di fatture;Coordinare i vari servizi che collaborano all'accoglienza della clientela.Per essere il candidato ideale, non ti possono mancare:
Diploma di maturità scuola alberghiera o percorsi di formazione professionale nel settore hotellerie;Conoscenza di almeno due lingue straniere: inglese + spagnolo o tedesco/francese;Predisposizione ed entusiasmo verso i contatti umani, capacità comunicative (scritto e/o orale) e relazionali (empatia).La conoscenza dei Software gestionali verticali per hotel (PMS) quali PROTEL e WEB HOTEL, e strumenti di Channel Manager come Booking Expert (in uso nella nostra struttura) sono considerate un plus.
Costituiscono un titolo preferenziale precedenti esperienze lavorative nell'ambito alberghiero come Receptionist.
Si offre: Contratto con livello e RAL da definire in base all'esperienza maturata.
#J-18808-Ljbffr