Posizione**:Front Office Agent**
Luogo**:Marina di Pescoluse, Salve**
Tipo di Contratto Stagionale**:Tempo pieno 6/7**
Retribuzione**:Pagamento in conformità con le leggi vigenti**
La retribuzione indicata è lorda per 14 mensilità oltre al TFR, come da CCNL Turismo Pubblici esercizi - stabilimenti balneari (rif. CNEL H05Y)
Cerchiamo una figura di **Front Office Agent** altamente motivata, seria, onesta e con esperienza anche mínima in realtà o strutture di alta gamma.
Competenze Richieste:
Il Front Office Agent dovrà possedere competenze umane cruciali, tra cui empatia, pazienza, spirito di collaborazione, onestà, attenzione ai dettagli e flessibilità, standing professionale e curato. L'etica professionale, la passione per l'ospitalità, l'approccio multiculturale e la capacità di risoluzione dei problemi sono altrettanto importanti.
Il ruolo di Front Office Agent richiede inoltre un profondo amore e conoscenza delle tradizioni e delle usanze locali salentine.
La capacità di trasmettere con entusiasmo e precisione le peculiarità della cultura e dei luoghi circostanti sarà fondamentale per offrire un'esperienza autentica e indimenticabile ai nostri ospiti.
**Responsabilità**:
- assicurare un servizio clienti di alta qualità, rispondendo alle esigenze degli ospiti e anticipando i loro bisogni
- gestire le prenotazioni, il check-in e il check-out degli ospiti
- risolvere le eventuali lamentele o problemi degli ospiti in modo professionale, riportando direttamente al proprio Responsabile
- collaborare con altri dipartimenti del beach club per garantire un'esperienza senza intoppi
- conoscenza accurata delle strategie e delle tecniche di vendita e di gestione del budget.
**Requisiti**:
- possibilità di raggiungere il luogo di lavoro in autonomia
- diploma di scuola superiore o equivalente
- ottimo problem solving
- possibilità di raggiungere il luogo di lavoro in autonomia
- esperienza mínima maturata nella stessa mansione
- eccellenti capacità di comunicazione e relazionali
- attenzione ai dettagli, empatia e orientamento al cliente
- buona Conoscenza scritta e orale della lingua inglese.
(la conoscenza di una seconda lingua straniera costituisce un plus)
- onestà, Puntualità, flessibilità, attitudine umile e collaborativa
- automunito
- standing curato e professionale
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 5 mesi
Retribuzione: €1.462,00 al mese
Benefit:
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)